Saviano: "Situazione bulgara, mi candido come premier M5S"

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Tra M5S e PD faccio fatica a trovare il peggio.
L'unico caso in cui voterei M5S è per impedire un governo PD ad un eventuale ballottaggio.

Resta comunque il fatto che Saviano è un emerito idiota: Lui, la Boldrini, la Kyenge, Librandi, Tommasi, Vendola, Renzi e Boschi sono i più grandi mali del nostro paese, e mi auguro che con la consultazione del prossimo anni vengano spazzati via per sempre
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra M5S e PD faccio fatica a trovare il peggio.

Io quando leggo queste cose vado fuori di testa , il PD ti ha governato ( con la destra ) per gli ultimi 40 anni portando questo paese alla deriva finanziaria , sociale , di valori e di lavoro con dei politicanti che hanno solo pensato a rimpolpare le loro tasche e fare patti con mafia capitale , mentre il M5S è un movimento di gente comune che è nato pochi anni fa e ha PERLOMENO mantenuto tutte le sue promesse.

Non ti piace Di Maio ? Non ti piace Di Battista ? neanche a me piacciono tutti ma devi vedere la cosa nel suo insieme .

Il M5S è un idea non un partito politico che si basa sui PREMIER , tra 5 anni Di Maio & Co. non ci saranno più perché PER LEGGE interna al M5S dopo 2 mandati torni a fare la tua vita precedente.

Scusate lo sfogo ma quando leggo queste cose impazzisco , come la storia di Grillo che comanda e Casaleggiohhhh!!! ... Tutte stupidate e balle giornalaie per screditare .
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Io quando leggo queste cose vado fuori di testa , il PD ti ha governato ( con la destra ) per gli ultimi 40 anni portando questo paese alla deriva finanziaria , sociale , di valori e di lavoro con dei politicanti che hanno solo pensato a rimpolpare le loro tasche e fare patti con mafia capitale , mentre il M5S è un movimento di gente comune che è nato pochi anni fa e ha PERLOMENO mantenuto tutte le sue promesse.

Non ti piace Di Maio ? Non ti piace Di Battista ? neanche a me piacciono tutti ma devi vedere la cosa nel suo insieme .

Il M5S è un idea non un partito politico che si basa sui PREMIER , tra 5 anni Di Maio & Co. non ci saranno più perché PER LEGGE interna al M5S dopo 2 mandati torni a fare la tua vita precedente.

Scusate lo sfogo ma quando leggo queste cose impazzisco , come la storia di Grillo che comanda e Casaleggiohhhh!!! ... Tutte stupidate e balle giornalaie per screditare .

Per me non è altro che tanta incompetenza.
L'unica cosa che gli concedo è il fatto che a differenza del PD la maggior parte non sono collusi/in malafede.

Ho avuto conoscenze personali in giunta a Roma... mi hanno riferito cose indicibili (e queste persone erano tutto fuorchè del PD).

Mi auguro che mi smentiscano sul campo, visto che ahimè saranno probabilmente i prossimi a governare il paese.
Come quando il milan comprò Borini, non condividerò ma gli farò un grosso in bocca al lupo e mi augurerò che governino al meglio, visto che si tratta comunque del mio paese e che è nell'interesse di tutti gli italiani che torni a funzionare.
Ma la vedo dura.

Poi se la mettiamo a paragone con il PD di oggi, piuttosto voto anche Stefano Torre premier.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me non è altro che tanta incompetenza.
Ho avuto conoscenze personali in giunta a Roma... mi hanno riferito cose indicibili (e queste persone erano tutto fuorchè del PD)

Incompetenza nel rubare e nel fare patti con le mafie forse :D ... comunque a parte gli scherzi immagino che per i ragazzi del Movimento non è stato facile arrivare a Roma e prendere in mano la situazione . Avranno fatto fatica come la faremmo io e te in un ambiente di lavoro nuovo .
Io però come ti dicevo guardo oltre , guardo al progetto .. è come prendersela con Mirabelli perchè a Roma siamo stati piallati.. vero , ma fa parte della crescita e a fine anno tireremo le nostre somme.

La mia idea è che ogni voto non dato la M5S è un voto buttato perchè tanto il PD avrà sempre la sua fetta di vecchi rimbecilliti di 70 anni che li voteranno per partito preso .
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Incompetenza nel rubare e nel fare patti con le mafie forse :D ... comunque a parte gli scherzi immagino che per i ragazzi del Movimento non è stato facile arrivare a Roma e prendere in mano la situazione . Avranno fatto fatica come la faremmo io e te in un ambiente di lavoro nuovo .
Io però come ti dicevo guardo oltre , guardo al progetto .. è come prendersela con Mirabelli perchè a Roma siamo stati piallati.. vero , ma fa parte della crescita e a fine anno tireremo le nostre somme.

La mia idea è che ogni voto non dato la M5S è un voto buttato perchè tanto il PD avrà sempre la sua fetta di vecchi rimbecilliti di 70 anni che li voteranno per partito preso .

Il PD vedilo come un partito in fase terminale.
Come hai detto giustamente tu, il bacino elettorale principale sono vegliardi convinti di votare ancora PCI, che tra poco non saranno più qui.
Qualche giovane vota perchè ammaliato da Renzi ma sono sempre meno.
Stesso discorso vale per Berlusconi, ormai sono solo vecchietti staccati dalla realtà.

Gli unici partiti per cui vedo un futuro nei prossimi anni sono M5S, Lega, Fratelli d'italia, Casapound e Forza nuova (in grandissima crescita entrambi).

I vari partitini tipo Area Popolare, MDP, Sinistra italiana sono già stati estirpati nei sondaggi e verosimilmente non appariranno in parlamento, il che significa morte certa (forse giusta SI avrà un seggio per la solita circoscrizione estero che io annullerei DOMANI)

Comunque sottolineo che non sto accusando il M5S di essere un movimento "sporco", sto solo dicendo che non mi ci riconosco affatto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il PD vedilo come un partito in fase terminale.
Come hai detto giustamente tu, il bacino elettorale principale sono vegliardi convinti di votare ancora PCI, che tra poco non saranno più qui.
Qualche giovane vota perchè ammaliato da Renzi ma sono sempre meno.
Stesso discorso vale per Berlusconi, ormai sono solo vecchietti staccati dalla realtà.

Gli unici partiti per cui vedo un futuro nei prossimi anni sono M5S, Lega, Fratelli d'italia, Casapound e Forza nuova (in grandissima crescita entrambi).

I vari partitini tipo Area Popolare, MDP, Sinistra italiana sono già stati estirpati nei sondaggi e verosimilmente non appariranno in parlamento, il che significa morte certa (forse giusta SI avrà un seggio per la solita circoscrizione estero che io annullerei DOMANI)

Comunque sottolineo che non sto accusando il M5S di essere un movimento "sporco", sto solo dicendo che non mi ci riconosco affatto.

Chiaro chiaro , ci mancherebbe è libero arbitrio .

Comunque anche in base ai partiti politici rimasti alla fine ci sono 2 scelte perchè gli altri piccolini non contano nulla.. M5S o Lega Nord e scusami ma io la LEGA NORD non la voto.

Più che altro oltre al problema secessione mi turba tantissimo il fatto che si presenti con FORZA ITALIA e la Meloni . 2 partiti che andrebbero ABOLITI per manifesta inutilità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
SaviANO è un personaggio talmente squallido che si fatica a commentarlo..l'altra sera avevo visto che stava in tv vestito da Ygor e mi chiedevo che porcata fosse, solo che non ho avuto lo stomaco di guardare più di 30 secondi..

Vi immaginate sto cialtrone premier? Il colpo di grazia al paese
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
SaviANO è un personaggio talmente squallido che si fatica a commentarlo..l'altra sera avevo visto che stava in tv vestito da Ygor e mi chiedevo che porcata fosse, solo che non ho avuto lo stomaco di guardare più di 30 secondi..

Vi immaginate sto cialtrone premier? Il colpo di grazia al paese

Se le primarie pd fossero serie potrebbe essere premier a livello di consensi, ma lui non vuole.
Le primarie pd non prevedono il voto di tutti i candidati, ma il voto dei candidati che raccolgono le firme, non ci sono mai manifesti che spiegano come e quando si firma, è fatto tutto a livello di militanti quindi chi è fuori è messo malissimo. Ad esempio parlando delle prime primarie zagrebeski che è giudice nelle prime primarie era votabile solo nei capoluoghi, in piccoli centri se andavi a votare nelle primarie compariva solo Veltroni.
Dopo che grillo tentò di fare le primarie pd hanno pure aumentato gli ostacoli per i non inquadrati senza esercito di militanti.
 
Alto
head>