Saviano e i voti comprati. Voto di scambio last minute

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Roberto Saviano, sul suo account facebook, lancia l'allarme dei voti comprati. Ecco quanto riportato dallo scrittore:

Mi arrivano segnalazioni da ogni parte d'Italia sul voto di scambio last minute. A Quarto due kili di mozzarella per un voto. A Maddaloni venti euro in buoni benzina.
A Roma mi segnalano l'offerta di alcuni pusher di offrire 50 euro di coca in cambio della prova del voto alla parte politica che sponsorizzano. In Calabria mi segnalano viaggi aereo offerti per tornare e andare a votare.
Utilizziamo questo spazio per segnalare casi di voto di scambio che si verificano in queste ore..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma come si fa a vendersi per due kg di mozzarella o venti euro di benzina?? Sempre piu convinto che l'Italia merita il baratro!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per saviano ovviamente tutti i mascalzoni votano pdl/lega...
Non ho capito uan cosa dello scambio di voti...se qualcuno mi dice vota x e ti do 1 kg di pane poi vado alle urne e voto y.Ma c e qualcuno che controlla quello che voti al seggio per essere sicuro che tizio ha votato quel partito?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per saviano ovviamente tutti i mascalzoni votano pdl/lega...
Non ho capito uan cosa dello scambio di voti...se qualcuno mi dice vota x e ti do 1 kg di pane poi vado alle urne e voto y.Ma c e qualcuno che controlla quello che voti al seggio per essere sicuro che tizio ha votato quel partito?

Devi portare la foto della scheda come testimonianza.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho capito ma rischiare 400 euro di multa per 1kg di mozzarella mi pare strano
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non lo dice ma e' inteso ;)...Non e' l unico per carita lo fanno anche i giornalisti del centrodestra.
 
Alto
head>