#SaveAcMilan e la strana interpretazione di Repubblica

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
un altro che è meglio che posa il vino
ma vatti a leggere i comunicati e le proteste che sta facendo la curva va là
cartelli "vendesi" su ogni seggiolino=la curva non vuole che venga venduta la società
siete proprio forti a volte..incredibile

Per me va benissimo e ci mancherebbe che non volessero la cessione..l'unica cosa che mi stona è che dopo anni di silenzio nonostante lo schifo si fa clamore adesso che è palese che il Milan è in vendita sul serio..speriamo solo che i cinesi non si spaventino dalle proteste, sono un popolo non abituato ad avere a che fare con le critiche...
Ripeto, ho solo cercato di dare un senso a quello che ha scritto il giornale nella sua interpretazione assurda..pure per me i cartelli #Vendesi significano "vendi la società nano"
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Per me va benissimo e ci mancherebbe che non volessero la cessione..l'unica cosa che mi stona è che dopo anni di silenzio nonostante lo schifo si fa clamore adesso che è palese che il Milan è in vendita sul serio..speriamo solo che i cinesi non si spaventino dalle proteste, sono un popolo non abituato ad avere a che fare con le critiche...
Ripeto, ho solo cercato di dare un senso a quello che ha scritto il giornale nella sua interpretazione assurda..pure per me i cartelli #Vendesi significano "vendi la società nano"

ma non ha altri significati
e comunque anche se a quanto pare avete la memoria corta,le proteste ci son sempre state anche gli anni scorsi..certo che se poi organizzi una manifestazione pacifica fuori dallo stadio e ti affliggono 50 denunce,poi ci pensi due volte
 
Alto
head>