Satta: ''Boateng alla Roma ? Mah, io sono milanista...''

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Melissa Satta lunedì sera a Tiki Taka rilascia una strana dichiarazione sul futuro del marito, prima a domanda precisa su Roma dice che è una bella città e ''perchè no'', ma poi senza che nessuno le dica niente insiste e ripete più volte ''comunque ci sono altre possibilità, vedremo'' finchè non viene incalzata e si lascia scappare un ''io sono milanista, non si sa mai, comunque è presto''.


Che sia l'ennesimo ritorno al futuro di un rossonero ?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ben venga. Con questo centrocampo può dare molto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Allo Shalke ha fatto delle buone prestazioni, era partito fortissimo e poi è un po' calato, ma come ripeto sempre nelle partite importanti si fa sempre sentire, in qualsiasi ruolo lo schieri.


Fondamentalmente non ci serve, è la verità, ma io farei carte false per riavere lui, Thiago e Zlatan, quasi che questi 3 anni non siano mai esistiti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma per carità, quando se ne è andato ho stappato lo spumante, giocatore che con Ibra faceva la differenza e i primi due anni aveva quell'esplosività che faceva la differenza, però dopo con l'addio dei senatori e con la 10 datagli dalla società si è montato la testa ed è calato tantissimo. Inoltre è un giocatore anarchico, non ha un suo ruolo ben definito, a noi ci servono centrocampisti tecnici in grado di fare tutto.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ricordo ero in curva a lecce sotto di 3 goal...entra lui e vinciamo.
Però visto il carattere mostrato nell'ultimo periodo, non lo farei tornare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Prima leggo le critiche a Menez perche e troppo anarchico e poi leggo che si spera nel ritorno di Boateng...
Ma vi siete gia dimenticati di quante volte era rotto, di quante volte non faceva quello che doveva fare, di quante volte non si sapeva dove schierarlo proprio perche e un giocatore senza ruolo.

Quando era da noi l'ho difeso fino oltre limite perche dicevo che non era il problema numero uno... ma andare a riprenderlo proprio no...
 
Alto
head>