Sassuolo, preso Sensi dal Cesena (a giugno). Poi alla Juve?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Di Marzio, è fatta tra Cesena e Sassuolo per il passaggio di Stefano Sensi al club di Squinzi. Il Sassuolo ha trovato l'accordo col Cesena in sinergia con la Juventus (a cui sarà in futuro destinato il calciatore). Sensi effettuerà domani le visite mediche, ma resterà fino a giugno al Cesena, per poi passare al Sassuolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Non lo conosco cosi bene per strapparmi i capelli.

Certo la Juventus continua con la sua politica che negli ultimi anni si è rivelata assolutamente proficua.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma solo io noto che ormai qualsiasi giovane prenda il sassuolo viene subito scritto che dietro c'è la juve??soprattutto quelli di sky.
Mah, io sinceramente, sentendo anche le parole del Ds del sassuolo non penso ci sia dietro la juve, anche perché non capirei il senso dell'operazione da parte dei neroverdi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Ma solo io noto che ormai qualsiasi giovane prenda il sassuolo viene subito scritto che dietro c'è la juve??soprattutto quelli di sky.
Mah, io sinceramente, sentendo anche le parole del Ds del sassuolo non penso ci sia dietro la juve, anche perché non capirei il senso dell'operazione da parte dei neroverdi.

Infatti, non ha molto senso.

Sensi è del Sassuolo, poi andrà al migliore offerente. IMHO
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma solo io noto che ormai qualsiasi giovane prenda il sassuolo viene subito scritto che dietro c'è la juve??soprattutto quelli di sky.
Mah, io sinceramente, sentendo anche le parole del Ds del sassuolo non penso ci sia dietro la juve, anche perché non capirei il senso dell'operazione da parte dei neroverdi.

Juve e Sassuolo hanno concordato la strategia per acquistarlo e pare che la Juve avrà un diritto di acquisto a prezzo già fissato (di Marzio)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Juve e Sassuolo hanno concordato la strategia per acquistarlo e pare che la Juve avrà un diritto di acquisto a prezzo già fissato (di Marzio)

si, ma il Ds Carnevali allora perché dice che non sono la succursale della juve?? era piuttosto stizzito quando lo hanno intervistato. Boh valli a capire... L'importante è che il Milan non faccia affari di questo tipo, tanto siamoappostocosì. :ZioFester:
 
Alto
head>