Sassuolo-Milan: domenica 6 marzo ore 15.00 - TV Sky e Premium

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
siete una squadra scandalosa! non vedo l'ora che il Barçelona superi le vostre champions, è una vergogna che una squadra del genere abbia 7 champions....una Vergogna! noi siamo assolutamente all'altezza di riuscirci dato che ce ne mancano solo 2 è non ho dubbi che vinceremo la champions anche quest'anno! dobbiamo superare una squadra scandalosa come la vostra!

Mi duole tanto dirlo, ma tanto tanto: in Europa avete la strada spianata sempre...questa sì che è stata una vergogna: avete fregato l'ultima champions alla Giuve, e ho i conati di vomito nell'ammettere che Mourinho su di voi aveva pienamente ragione; comunque sei troppo giovane: le vittorie del Milan vengono da più lontano di quelle del Barcellona, comprensibile che non le conosci e non le hai vissute.
Stammi bene.

:boiate:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Sono bastate le assenza di tre mediocri (Montolivo, Abate e Niang) ed il calo di rendimento di tre elementi che avevano portato la carretta in questo buon periodo (Kucka, Bonaventura e Honda) ed abbiamo assistito ad un'altra prestazione scandalosa del Milan. Questa rosa è ridicola, i giocatori decenti sono contati, ma dove vogliamo andare? C'è anche da dire che piuttosto che mettere in campo certa gente sarebbe meglio far giocare un primavera o 5 centrocampisti. Con Balotelli e / o Boateng si gioca in inferiorità numerica e questa squadra non può permettersi di rinunciare al lavoro di sacrificio in fase difensiva di un Niang (vedi Vrsaliko che ha fatto quello che voleva sulla fascia).

Balotelli in campo per ordini "dall'alto"? Sarebbe gravissimo da parte di Mihajlovic, non voglio crederci, piuttosto ti fai esonerare ma DEVI mettere in campo la formazione che reputi migliore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
siete una squadra scandalosa! non vedo l'ora che il Barçelona superi le vostre champions, è una vergogna che una squadra del genere abbia 7 champions....una Vergogna! noi siamo assolutamente all'altezza di riuscirci dato che ce ne mancano solo 2 è non ho dubbi che vinceremo la champions anche quest'anno! dobbiamo superare una squadra scandalosa come la vostra!

La stessa squadra scandalosa che vi ha fatto 4 pere ad Atene con molte assenze e senza ruberie. Goditi il tuo attacco da 400 milioni di euro e non venire qua a scrivere certe cose.

Mi scuso per il post consecutivo.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
non credo! sto semplicemente dicendo la verità!
la vostra storia dura da soli 30 anni in cui ringraziate il cielo, avete vinto molto, ma alla fine il Milan non ha una storia centenaria, ma solo di 30 anni....30 anni ripeto in cui avete vinto ed ora siete tornati esattamente com'eravate prima che vi prendesse Berlusconi(dovreste baciarli la mano e pure qualcos'altro), quindi non vedo niente di scandaloso sul fatto che ora voi siate in una posizione di classifica della Serie A italiana che negli anni prima di Berlusconi, non era nulla di strano!

dimmi tu cosa eravate prima che venisse berlusconi....


Con tutto il rispetto, ma questo é il messaggio più stupido che abbia mai letto. Inoltre, la squadra per cui tifi dimostra l incoerenza del tuo pensiero, dato che sono 10 anni che il Barca fa qualcosa di veramente importante nel calcio. il Milan non si discute come società calcistica, i periodi neri capitano, ma rimaniamo la società più prestigiosa nella storia del calcio insieme al Real Madrid. E non centra niente la Nazione di provenienza, sappiamo tutti i problemi che affliggono questa società, ma non per questo bisogna denigrare 100 anni di storia da protagonisti del calcio mondiale.
Vuoi un piccolo consiglio? Noto che hai 5 messaggi contati, spero tu non ti sia iscritto qui dentro solo per dire questo pensiero, ma per esprimere concetti più ampi e magari presentarci il tuo punto di vista reale, magari da ex tifoso milanista, impiantato in Spagna che ha scelto la via più comoda per tifare...anche perché sennò non mi spiego la tua iscrizione in questo forum !
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Io non farei troppi drammi per la partita di ieri: signori miei, è stata una partita nata storta e finita male. Avessimo segnato con Honda dopo pochi minuti avremmo potuto gestirla, invece abbiamo sbagliato l'impossibile con il giapponese, con bacca nell'occasione del gol e poi non abbiamo avuto la forza di ritirarci su.
Capita, non mi stupisce questa sconfitta (non siamo una grande squadra), piuttosto inizio ad essere preoccupato da Bacca, le cui prestazioni da un po' sono in calo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Sono bastate le assenza di tre mediocri (Montolivo, Abate e Niang) ed il calo di rendimento di tre elementi che avevano portato la carretta in questo buon periodo (Kucka, Bonaventura e Honda) ed abbiamo assistito ad un'altra prestazione scandalosa del Milan. Questa rosa è ridicola, i giocatori decenti sono contati, ma dove vogliamo andare? C'è anche da dire che piuttosto che mettere in campo certa gente sarebbe meglio far giocare un primavera o 5 centrocampisti. Con Balotelli e / o Boateng si gioca in inferiorità numerica e questa squadra non può permettersi di rinunciare al lavoro di sacrificio in fase difensiva di un Niang (vedi Vrsaliko che ha fatto quello che voleva sulla fascia).

Balotelli in campo per ordini "dall'alto"? Sarebbe gravissimo da parte di Mihajlovic, non voglio crederci, piuttosto ti fai esonerare ma DEVI mettere in campo la formazione che reputi migliore.


Hai ragione ma purtroppo questo si sapeva visto che non abbiamo ripiazzi per i 4 davanti.

Purtroppo a Gennaio vedendo la squadra coesa e che iniziava a dare segni di idee di gioco qualcuno ha deciso di sabotare (perchè si tratta di sabotaggio) l'allenatore.

Hanno fatto partire Suso e Cerci anche giustamente ma rimpiazzandoli con nessuno, hanno provato a far partire Luiz Adriano che si era rilevato prezioso, in questo modo Sinisa non aveva nessuna alternativa a far giocare Balotelli e Boateng.

Serviva ben poco a questa squadra per essere competitiva per giocarsi terzo/quarto posto ma cosi siamo da quinto/sesto posto e dobbiamo stare attenti al Sassuolo.
 
M

Milan7champions

Guest
siete una squadra scandalosa! non vedo l'ora che il Barçelona superi le vostre champions, è una vergogna che una squadra del genere abbia 7 champions....una Vergogna! noi siamo assolutamente all'altezza di riuscirci dato che ce ne mancano solo 2 è non ho dubbi che vinceremo la champions anche quest'anno! dobbiamo superare una squadra scandalosa come la vostra!
Bannate questo troll sfinterista o rubentino
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Nereo Rocco, Andrea Rizzoli, Franco Carraro, il Gre-No-Li, Gianni Rivera, Schiaffino, Schnellinger, Dino Sani, Trapattoni, Sormani, Gipo Viani sai chi sono?

Il Barcellona fino agli anni 90 quante coppe dei campioni aveva vinto? Negli ultimi 10 anni ne ha vinte 4 su 5

Quando il Barcellona vinceva il suo primo trofeo internazionale, noi eravamo gia' a quota 2 coppe dei campioni e 2 coppe delle coppe.

Il primo trofeo internazionale di un certo rilievo il Milan lo vince nel 1962, il Barcellona nel 1979.

Studia e torna a cuccia

perfetto, ma va beh, è chiaramente un troll o un i d i o t a .. in entrambi i casi, non ci fa una bella figura
 
Alto
head>