Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 69 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 686

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non provo nessun entusiasmo, è che mi si contestano cose sacrosante che poi vengono puntualmente dimostrate. Tutto questo perché, al contrario di quanto sostieni, io ed altri guardiamo la situazione con occhio critico, mentre altri come te si fanno trascinare da illusioni tipiche del tifoso. Bisogna guardare in faccia alla realtà, poi se veramente sei soddisfatto di sare al sesto posto e prenderle dal Sassuolo non so che dirti
    non è questione di essere soddisfatti ma di essere realisti, le squadre che ci precedono sono superiori a noi, con l Inter nella partita secca ce la giochiamo ma hanno una rosa molto più profonda, la fiorentina ha molta più qualità di noi e le prime tre non ne parliamo va

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Non provo nessun entusiasmo, è che mi si contestano cose sacrosante che poi vengono puntualmente dimostrate. Tutto questo perché, al contrario di quanto sostieni, io ed altri guardiamo la situazione con occhio critico, mentre altri come te si fanno trascinare da illusioni tipiche del tifoso. Bisogna guardare in faccia alla realtà, poi se veramente sei soddisfatto di sare al sesto posto e prenderle dal Sassuolo non so che dirti
    e vabbè dai.. inutile. Io non sono soddisfatto del sesto posto, ma di certi miglioramenti, negarlo che ci sono stati, non è guardare la situazione con occhio critico... ma non fa niente, non voglio dibattere al infinito.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Sansone

Milan7champions
    Ospite
    Fiorentina e Inter non sono superiori al Milan come squadra,infatti sono stati battuti e sono vicini come punti

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    baresi non aveva i piedi raffinati???????

Pisciava in testa a Nesta, Thuram e Blanc,
    Thoago SIlva è il giocatore attuale che più gli somiglia, ma gli è inferiore,

Se vogliamo fare paragoni con Baresi bisogna salire al livello di gente come Beck e Scirea,
    questa non è una mia opinione è Bibbia.

PS per la precisione finchè Baresi non è invecchiato nessuno si sarebbe sognato di paragonare nemmeno quel fuoriclasse di Maldini a lui.
    Parlo di MAldini che anche lui pisciava in testa ai difensori che hai nominato.

Tra l'altro sono d'accordo su molte cose che hai detto,
    ma hai detto anche un altra grossa inesatezza,
    una squadra diventa super quando ha i difensori in grado oltre che a difendere di impostare, per quasto Nesta, grnadissimo difensore, era inferiore a Baresi e Maldini.
    Quoto virgola per virgola. Quando ho letto di gente che sostiene che Baresi non aveva i piedi raffinati ho avuto un trasalimento.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non è questione di essere soddisfatti ma di essere realisti, le squadre che ci precedono sono superiori a noi, con l Inter nella partita secca ce la giochiamo ma hanno una rosa molto più profonda, la fiorentina ha molta più qualità di noi e le prime tre non ne parliamo va
    Inutile dire che non sono d'accordo su svariate cose, ma mi scoccio pure di rispondere

Senior Member L'avatar di Jino
    Sconfitta meritata, il Milan ha giocato da grande squadra con padronanza del campo per mezz'ora, poi sono saltate completamente le distanze, abbiamo perso su tutte le seconde palle, sembrava di rivedere il Milan di inizio stagione.

Bannato
    Inutile dire che non sono d'accordo su svariate cose, ma mi scoccio pure di rispondere
    io la penso così, la nostra rosa (non 11 titolare) è di livello molto molto scarso

Junior Member L'avatar di Henry
    Dico la mia. Abbiamo giocato bene all'inizio solo perche` il modo di giocare del Sassuolo ci concedeva spazi per ripartire, poi contro una difesa schierata sono venute fuori le magagne strutturali, aggravate da un evidente crollo psicologico, dalle assenze e da una condizione fisica in apparente calo in molti uomini chiave, segnatamente gli esterni di centrocampo. Bertolacci raccapricciante, Balotelli depresso e deprimente, Menez atleticamente inquietante e Bacca tecnicamente nullo. Mi scoccia dirlo, ma si e` fatta sentire eccome la mancanza della verve pasticciona di Niang, della solida mediocrita` di Dormolivo e della strabordante fisicita` ignorante dell'Abate di adesso. Che la rosa sia cortissima non e` una novita`.

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Donnarumma 7

De Sciglio 5
    Alex 6--
    Zapata 5,5
    Antonelli 6++

Honda 5
    Kucka 5
    Bertolacci 4,5
    Bonaventura 5,5

Balotelli 4
    Bacca 4

Menez 5
    Romagnoli sv
    Boateng sv

Mihajlovic 5
    Tutto giusto, metterei mezzo punto in più a Honda che, nonostante si dicano castronerie come lui non degno oppure vero e unico responsabile della sconfitta (ma come si fa?), se non fosse stato per gli errori di tiro all inizio, sarebbe stato di gran lunga il migliore in campo dei giocatori di movimento.

Pagina 66 di 69 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.