Sassuolo-Milan: domenica 6 marzo ore 15.00 - TV Sky e Premium

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ok ho capito il ragionamento, sono anche io convinto che se De sciglio giocasse nella Juve probabilmente farebbe meglio di ora, ma resta comunque un giocatore non da Milan. Il problema nostro è che siamo pieni di giocatori non da Milan. Fossero solo due tre, 5, sarebbe accettabile, noi invece abbiamo solo 3 giocatori ipoteticamente forti e meritevoli di questa squadra. Donnarumma, Bonaventura (anche se sta facendo male ultimamente) e Bacca (idem come bona). Aggiungo anche Romagnoli, in quanto ha 20 anni, e ha grandi margini di miglioramento. Il resto sono tutti giocatori non da Milan che si ritrovano invece ad essere titolari, questo è scandaloso. Se siamo in forma, più dell'avversario, allora mascheriamo il problema, altrimenti se giochiamo alla pari, i limiti sono tutti evidenti. Fino a quando non risolveremo questo problema non andremo mai oltre un 5 posto.

Perdonami ma chiariamo una volta per tutte cosa significa essere o non essere da Milan

Per come la vedo io, da Milan ne contò un paio è sicuramente non ci metto Bacca e forse neanche Bonaventura
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
no, affatto.
Zapata è un giocatoruncolo da 4 soldi.
Ma romagnoli non è nulla di più. Anzi, è fuori di ogni dubbio meno dotato fisicamente e in marcatura 1 vs 1. Sarà più tecnico e bravo in impostazione (vorrei vedere questi mirabolanti lanci prima o poi però), ma sai che me frega. Un difensore deve saper difendere, baresi non aveva certo i piedi raffinati. Poi ti ripeto, un centrale difensivo sotto di un gol non serve a nulla.

baresi non aveva i piedi raffinati??????? :aaargh::aaargh:
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Non capisco l'accanimento contro Sinisa...

Ok, i suoi errori li ha sicuramente fatti, però qualcuno seriamente pensa che con Brocchi telecomandato dai due decrepiti andremmo meglio?
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
baresi non aveva i piedi raffinati??????? :aaargh::aaargh:

Decisamente NO.
I piedi raffinati li aveva Nesta. Li aveva Thuram, Blanc.
Non li aveva Baresi, non li aveva Cannavaro, non li aveva Stam, non li aveva Puyol. Non avere i piedi raffinati non vuol dire essere degli scarponi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Giornata veramente storta, non ho visto una singola cosa fatta bene. Allenatore, giocatori, tutti.
Non cerco una singola persona da attaccare, è stato uno schifo generale.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
quando questi della Reggiana che giocano con la maglia di un comunincolo della Provincia di Modena torneranno in Lega Pro io godrò come un maiale.

Ahahah ma sei andato in loop? No perchè è tutto il giorno che scrivi la stessa cosa.. :asd:
Comunque ognuno ha le sue perversioni,potrebbero volerci molti anni però..ti consiglio di trovarti qualche hobby piu a portata di mano per avere un pò di goduria.. :fuma:

PS: Che centra poi la Reggiana? Cos'è una sottomarca di Parmiggiano? :asd:
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
A parte i primi 20 minuti giocati con buona intensità ho visto un Milan per niente convinto e poco lucido.
Partita giocata proprio male tecnicamente, una marea di passaggi sbagliati e pochissimi movimenti, ero allo stadio e ho fatto molta attenzione proprio ai movimenti senza palla.. pochini.
Non mi sento di dare giudizi nei singoli perchè tutti hanno veramente fatto poco,troppo poco.
 
Alto
head>