Sassuolo-Milan: domenica 6 marzo ore 15.00 - TV Sky e Premium

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nn si accende Jack=non si vince,

Tatticamente Di Francesco ha demolito Mihajlovic.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Datemi del matto ma la prossima estate per 80/85mln io la coppia bacca Bonaventura la saluto
 
U

Underhill84

Guest
uscito balotelli s'è ricominciato ad arrivare nella loro area... sarà un caso??
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Puoi giocare bene fin che vuoi, ma se poi perdi, a cosa è servito?
Posto che, comunque, non stiamo giocando bene



Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse, in maniera intelligente, il nesso tra cediamo Bacca e giochiamo con Balotelli-Boateng, quando in rosa ci sono Luiz Adriano, Niang e Menez.
Bacca fa un gol ogni tanto, ma, come oggi e come nelle due precedenti partite, tatticamente è inutile

Mi avessi detto giochiamo con con messi e suarez ma ti rendi conto di cosa dici . Di quelli che hai citato non li vogliono neanche in Cina Bacca invece a mercato e sicuramente se lo vendono ci rifanno i soldi pagati. Per quello che dici ti meriti di guardare un milan con Balotelli e boateng titolari .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Aspetto con ansia l'entrata dell'altro fratello degrado.. per porre fine alla partita
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Datemi del matto ma la prossima estate per 80/85mln io la coppia bacca Bonaventura la saluto

e chi ce li dà quei soldi dai...
Bacca non vale più dell'anno scorso, al massimo MENO. ha un anno in più, ha giocato solo un campionato nazionale facendo nemmeno troppi gol, anzi.
Bonaventura non è un giocatore da nazionale, quanto pensi che lo valutino? Al massimo 20/25 mil, ma sarebbe tanta roba.
 
Alto
head>