Sassuolo-Milan: domenica 6 marzo ore 15.00 - TV Sky e Premium

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
che due pa@@e ..a Sassuolo ci prendono sempre a pallate .. adessp vediamo quando entra Jeremy se cambia qualcosa
 
K

kolao95

Guest
Allucinante che appena una partita va storta tornano a scassare le palle i detrattori di Sinisa, quando se fossimo stati 3-0 al 20' non c'era niente da recriminare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Partita sin qui decisa dall'abissale differenza tra i due allenatori.
Speriamo sia almeno utile a berlusconi-galliani per capire che a fine anno bisogna cacciare perdisa e prendere Di Francesco.

Ennesima grandissima prestazione di bacca...da cedere senza pensarci due volte.

assurdo leggere queste cose
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
ma esattamente tutti questi commenti contro Zapata? Mi pare abbiano segnato su calcio d'angolo su uno schema che non verrà mai più, e che poi abbiano avuto UNA occasione netta su errore di Zapata e Alex. UNA. Un errore. Il Milan ha avuto 4 occasioni in 15 minuti, quindi ai loro difensori centrali andrebbe rescisso il contratto?
non mi pare che con Romagnoli il Milan non subisse gol o tiri in porta, anzi. Di certo non siamo 1-0 per colpa di Zapata.

Io Zapata lo odio ma oggi quello inguardabile è Alex
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Allucinante che appena una partita va storta tornano a scassare le palle i detrattori di Sinisa, quando se fossimo stati 3-0 al 20' non c'era niente da recriminare.

Siamo avanti 3-0? No
Siamo sotto per colpa degli errori di perdisa? Sì
Poco altro da dire...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Honda scandaloso, davanti alla porta la palla si butta dentro diamine
 
Alto
head>