Sassuolo - Milan: 26 febbraio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Finalmente si vince a Reggio Emilia

Donnarumma 6,5
Vangioni 6,5
Zapata 7
Paletta 6,5
Abate 5
Sosa 6,5
Bertolacci 5
Kucka 5,5
Suso 5,5
Deulofeu 7
Bacca 6 non riesco a dargli di più ragazzi, forse è anche troppo

Pasalic 6
Ocampos 6,5 entrato benissimo in campo, bene
Poli s.v.

vangioni 6.5?????
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
spiegatemi il non giocando come si concilia con 10 palle gol a zero
sotto di un gol quelli si riversano in avanti. L ultima occasione a tempo scaduto nasce solo dallo sbilanciamento dell avversario. Poi che il Milan abbia i giocatori per far male questo è chiaro, Suso è forte per esempio. Ma il Milan nel secondo tempo ha buttato via una quantità impressionante di palloni, non hanno mai evaso o resistito al pressing. Se questo di oggi ti è sembrato un gioco di alto livello ti accontenti di poco
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
sotto di un gol quelli si riversano in avanti. L ultima occasione a tempo scaduto nasce solo dallo sbilanciamento dell avversario. Poi che il Milan abbia i giocatori per far male questo è chiaro, Suso è forte per esempio. Ma il Milan nel secondo tempo ha buttato via una quantità impressionante di palloni, non hanno mai evaso o resistito al pressing. Se questo di oggi ti è sembrato un gioco di alto livello ti accontenti di poco
no aspe , il gioco non c'e'
ma il primo tempo e' dominato , il secondo un loro pressing sterile e noi ci siamo mangiati 4-5 gol

io certi giudizi li accetto in certe partite dove salvi azioni da gol e vinci con l'unico tiro , qui e' il contrario
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Brutta partita, tanti errori e pochissima qualità.
Il nostro centrocampo oggi non mi è piaciuto.
Ma sono felicissimo per la vittoria, per il tabù sassuolo sfatato e per berardi che mi sta giusto un poco sulle scatole.
Ma giusto un poco eh!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non capisco come si faccia ad essere contenti di questo scempio, ma apprezzo la determinazione dei nostri. Era una partita difficile.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Io non capisco come si faccia ad essere contenti di questo scempio, ma apprezzo la determinazione dei nostri. Era una partita difficile.
se ti riferisci a me , io son contento x la vittoria
e se avessimo ogni partita le stesse occasioni saremmo in lotta x i primi 3 posti

pretendere gioco con questa squadra e' folle , possiamo solo giocare di rimessa
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi spiace solo abbiano annullato il gol a Bacca, avrei voluto vederli rosicare ancor di più sti pezzenti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se ti riferisci a me , io son contento x la vittoria
e se avessimo ogni partita le stesse occasioni saremmo in lotta x i primi 3 posti

pretendere gioco con questa squadra e' folle , possiamo solo giocare di rimessa

No no, parlavo in generale altre per le altre partite.

Non sono d'accordo con te quando dici che abbiamo avuto molte occasioni, ne abbiamo avute un paio (Suso e Zapata), più la seconda di Suso ma a partita finita.

Per il resto ci hanno aggredito troppo, fisicamente siamo calati di brutto rispetto al primo tempo.
 
Alto
head>