Sassuolo - Milan: 26 febbraio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Deve recuperare un terzino sibistro.. chiunque sia.. in attacco spazio a lapdula, Bacca ormai è separato in casa(peccato).
 
K

kolao95

Guest
Preghiamo affinché recuperi Romagnoli e uno tra Antonelli e De Sciglio. Altrimenti 3-5-2 con Deulofeu esterno alto, contro la Samp nel primo tempo ha giocato lì e ha fatto bene soprattutto difensivamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Avete sbagliato il titolo del topic. Dovevate scrivere: Real Sassuolo - Milan

Ovviamente contro di noi si trasformeranno in versione merengue con Berardi,Politano,Defrel,Pellegrini che ricorderanmo per questo match Bale Ronaldo Modric e Benzema
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Berardi che si riprende e ritorna x 90 minuti a essere il sosia di messi????? a quanto è dato?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Marcatura a uomo su Berardi:p

E anche su Pellegrini, visto che stà imparando a farci male..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Seguo e spero davvero di tornare a giocare l'Europa Leaugue, ma in realtà sono concentrato solo sul 3 marzo, mancano esattamente 10 giorni, mi chiedo se 10 giorni prima del closing di dicembre quindi il 3 dicembre si parlava già di rinvio, oppure anche allora erano tutti concordi che il closing si sarebbe fatto. Stavolta sembra vero mi pare che a dicembre non concordassero tutti, però forse fuori pericolo mi sentirò solo il 28 febbraio o addirittura il primo marzo.... Questa è la cosa più importante del decennio, capire se a giugno possiamo davvero tornare a sognare, oppure rassegnarci a rimanere una squadretta provinciale, baratterei il tutto con l'ennesimo anno fuori dalle coppe cosa che spero ovviamente non avvenga...
 
K

kolao95

Guest
Seguo e spero davvero di tornare a giocare l'Europa Leaugue, ma in realtà sono concentrato solo sul 3 marzo, mancano esattamente 10 giorni, mi chiedo se 10 giorni prima del closing di dicembre quindi il 3 dicembre si parlava già di rinvio, oppure anche allora erano tutti concordi che il closing si sarebbe fatto. Stavolta sembra vero mi pare che a dicembre non concordassero tutti, però forse fuori pericolo mi sentirò solo il 28 febbraio o addirittura il primo marzo.... Questa è la cosa più importante del decennio, capire se a giugno possiamo davvero tornare a sognare, oppure rassegnarci a rimanere una squadretta provinciale, baratterei il tutto con l'ennesimo anno fuori dalle coppe cosa che spero ovviamente non avvenga...

Iniziò a parlarsi di rinvio appena dopo il derby (20 novembre).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giocheremo così penso:

Donnarumma

Abate Gomez Paletta Calabria

Kucka Sosa Pasalic

Suso Deulofeu​


Ovviamente in 10
 
Alto
head>