Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member

Sassuolo - Milan 2-0, le pagelle della Gazzetta. 7 Marzo 2016.

Il Sassuolo batte il Milan 2 a 0 e distrugge in parte i sogni di Champions del Milan. Ecco le pagelle della Gazzetta della trasferta da dimenticare del Milan. Peggiore in campo, come prevedibile, Balotelli. Il migliore in campo è invece Antonelli.
    Le pagelle di Sassuolo - Milan al secondo post, qui in basso.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bonaventura "più che un uomo un limone"

Milan7champions
    Ospite
    Condivisibile pagella,pero' metterei un voto in meno a tutti tranne che a Donnarumma

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Io la palma di peggiore però la darei a Bacca.

Bannato
    Pagelle condivisibili anche il sottolineare l'assenza di alternative per Sinisa.

Su Bacca più che una pagella sembra la scheda "caratteristiche tecniche" di Wikipedia.
    Per lui il 4/5 è scontato ogni volta che non segna, visto che di tutto il resto che deve fare un attaccante da 60 milioni di investimento, non ne è provvisto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Le condivido...anche perchè c'è poco da discutere sulle schifo di ieri.

Junior Member
    L'anno prossimo Bacca lo vendono e ritorna Ibrahimovic, scontato. XD

Junior Member L'avatar di Henry
    Troppo alto il voto a Bertolacci. Giusta la palma di peggiore in campo a Balotelli, se non altro per l'atteggiamento.
    Giusto il 4,5 per Bacca. Ci sono centravanti, sicuramente meno infallibili e prolifici di Bacca, che almeno sono in grado di difendere bene la palla e costano poco. Il problema di Bacca non e` quello di non fare prodezze e inventarsi i goal dal nulla e neanche di non eccellere nel palleggio, cose che infatti si richiedono a ben altre punte da 60 e passa milioni, ma di essere spesso penoso in alcuni fondamentali. Mi basterebbe che fosse al livello di Inzaghi che certo non eccelleva sul piano tecnico. A volte da` l'idea si essere troppo brutto per essere vero il nostro Carlos, mi sembra pigro quando deve fare certe cose, pure semplici, che non rientrano nella pura rapacita`, non ci credo che non sia in grado di difendere meglio il pallone, in alcune partite ha dimostrato di poter fare molto meglio anche da questo punto di vista, nessuno gli chiede cose che non sono nelle sue corde, ma un minimo di decenza e per quella ci vuole maggior concentrazione, mentalita`.
    Il 6,5 ad Antonelli presuppone che Vrsaljko venga ritenuto un grande campione, visto che lo ha asfaltato, altrimenti e` veramente troppo. Non certo un campione a parer mio, ma di sicuro un giocatore giovane e assai forte, molto superiore a tutti i nostri terzini, ed era del Genoa dell'amico prezioso, venduto al Sassuolo per complessivi 5,5 M (3,5+2, fonte Secolo XIX del 21/08/2015). Si parla gia` di grosse cifre nel caso lo richiedano club importanti e Squinzi decida di venderlo. GRAZIE CONDOR.

Pagelle obiettive e sottolineo che l'unico uomo di mercato che abbiamo già acquisito, vangioni, ad oggi non serve a nulla e sarebbe la riserva di antonelli. E invece l'uomo da (non) riscattare ha riconfermato la sua inabilità di calciatore.
    Calabria sarà così peggio di questo de sciglio?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.