Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Member L'avatar di Il Genio
    Batto e ribatto la nota dolente

Bacca è scarso.

Bonaventura spremuto ma, guarda caso, ha alzato bandiera bianca da quando ha sposato Raiola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Abbastanza condivisibili. Anche io avrei dato voti sufficienti solo a Donnarumma (7) e ad Antonelli (6+)
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    pagelle giuste

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Batto e ribatto la nota dolente

Bacca è scarso.

Bonaventura spremuto ma, guarda caso, ha alzato bandiera bianca da quando ha sposato Raiola.
    Ha sposato Raiola (non era Riso) a novembre mi sembra. Questo qui ha tirato la carretta fino all'altro ieri (contro il Napoli la partita l'ha raddrizzata lui...l'ultimo suo lampo...datato quando? non mi sembra 3 mesi fa...)

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ha sposato Raiola (non era Riso) a novembre mi sembra. Questo qui ha tirato la carretta fino all'altro ieri (contro il Napoli la partita l'ha raddrizzata lui...l'ultimo suo lampo...datato quando? non mi sembra 3 mesi fa...)
    No, io purtroppo ho il pessimo vizio di non mollare quando mi metto in testa una cosa

Bonaventura non è più lui da molto prima, la stessa partita col Napoli l'ha raddrizzata con un suo gol, verissimo, ma la prestazione non è stata all'altezza.

Non parlo di rendimento puro, attenzione, ma di atteggiamento.

Da alcune giocate, atteggiamenti con compagni ed avversari, mi sembra abbia perso quell'umiltà che l'ha accompagnato nel suo percorso fino all'altro ieri.

Sensazione mia, per carità, ma da allora è un altro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.