Sassuolo - Milan. 17 Maggio 2015 ore 12.30. Tv Sky e MP.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Oggi partita palesemente falsata...c'era anche un rigore nettissimo su elsha.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sconfitta non meritata. cmq da due partite la squadra é più unita e gioca meglio. Arrivano molti più cross e mi sembra che tiriamo di più..sarà forse un caso ma secondo me Menez c'entra qualcosa....

con menez questo sassuolo lo battiamo, basta metterlo al posto di destro visto che le nostre prime punte fanno schifo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
nessuna persona sana di mente comunque preferirebbe quel bradipo di paletta a rami mexes o zapata, almeno penso, sarà che non ne capisco nulla io
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
con menez questo sassuolo lo battiamo, basta metterlo al posto di destro visto che le nostre prime punte fanno schifo

hahaha ma scusa con menez abbiamo perso contro praticamente tutte le squadre a parte il parma ed ora in un partita dove l'arbitro da 2'goals irregolari, un rosso ridicolo e ci nega un rigore salta fuori che con menez si vinceva??
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Episodi arbitrali a parte, quella col Sassuolo è stata una partita giocata meno peggio che non alcuni scempi del passato. Diciamo che un pareggio ci poteva anche stare, ma stiamo parlando di un pareggio contro il Sassuolo, squadra di un paese che manco fa provincia e che ultimamente sta giocando malino...cioè gente, quanto siamo messi male?
 
Alto
head>