Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 295

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    senza dubbio peggio dell'annata 1996/97
    Senza dubbio la peggiore con Berlusconi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    senza dubbio peggio dell'annata 1996/97
    Si perché quello era un campionato a 34 giornate.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sconfitta immeritata, Inzaghi oggi ha tutti gli alibi del mondo, tranne per quel numero 25 su cui non mi esprimo
    Ancora oh... Fa schifo quel cavolo di uomo come allenatore, lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Concordo, da più fonti (mio padre, zii e quant'altro, tifosi del Milan da più di 50 anni) dicono che questa sia la peggiore annata degli ultimi 30 anni.
    Spero si sia raggiunto il fondo, ma lo dicevamo anche l'anno scorso, per cui starei molto attento perchè se non cambia nulla rischiamo anche di andare più in giù il prossimo anno.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Lopez 6.5

Abate 5
    Paletta 5
    Alex 6
    Bonera 4

Poli 6.5
    De Jong 5.5
    Van Ginkel 5.5
    Bonaventura 7
    Honda 6.5

Destro 4
    Suso 6.5

El Shaarawy 4 episodio della palla calciata vergognoso
    Pazzini sv

Terna/Sestetto arbitrale 3. Una delle condotte di gara più vergognose mai viste in vita mia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque Bonera ha trovato in Paletta il compagno perfetto di reparto, penso sia la coppia difensiva più scarsa del globo. Nel terzo gol li hanno scherzati come se fossero giocatori di terza categoria.
    Alex con le stampelle in confronto è Baresi
    Paletta non si tocca!!!,
    con quella pelata ogni vota mi fà venire un tuffo al cuore, mi sembra di rivedere Baresi, almeno finchè non tocca palla

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Berardi pensaci tu

ottimo il controllo-recupero al rallenty di bonera sul terzo gol , 40 metri in relax , ritirati tu e chi ti fa giocare e pure l'arbitro

Ho visto una squadra imbarazzante come sempre che ogni tanto ha fatto vedere qualcosina ina ina di discreto, e un arbitro ridicolo. Non abbiamo meritato di finire in 9,ma la sconfitta,con quella difesa, ci sta.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    In avanti giocavamo pure benino, non fosse per quel rottame di Destro e per una difesa da eccellenza...

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.