Sassuolo - Milan. 17 Maggio 2015 ore 12.30. Tv Sky e MP.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Mi auguro di assistere ad una partita piacevole, che faccia da contorno a un bel pranzo domenicale. Incrocio le dita perché si possa vivere un finale di campionato tranquillo, nonostante le vittorie non contino più nulla a questo punto.
La speranza è quella di vedere in campo qualche giovane, magari Mastour.
 

beppe

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Mi auguro di assistere ad una partita piacevole, che faccia da contorno a un bel pranzo domenicale. Incrocio le dita perché si possa vivere un finale di campionato tranquillo, nonostante le vittorie non contino più nulla a questo punto.
La speranza è quella di vedere in campo qualche giovane, magari Mastour.

Per quanto riguarda il pranzo, preferisco farlo dopo, sai, l'indigestione "nervosa" è sempre dietro l'angolo quando guardi le partite del Milan quest'anno...
Per quanto riguarda i giovani beh, che dire, penso si sia capito come la pensino in società e come vengono gestiti i "potenziali talenti", cioè facendoli giocare con la primavera o al max far sentire loro solo l'odore dell'erba del campo da gioco in panchina o peggio ancora, prestandoli altrove (vedi Nijang), dove riescono ad esprimersi e giocare con fiducia. Se poi s'infortunano behh, addio, non li rivedi proprio più....
Amen
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che da qui alla fine faremo tutte vittorie,
i nostri avversari contano sulla riconferma di Inzaghi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non oso immaginare cosa potrebbe comportare fare 9 punti nelle ultime tre partite (12 se contiamo anche ieri sera). Meglio sperare in un pareggino molto sofferto.

E poi ci chiedono come mai i tifosi milanisti in certe situazioni "tifano contro" ?
Se dovesse vincere le ultime sarebbe un drama sportivo.
Galliani che dice che nelle ultime partite abbiamo fatto piu punti della Juve del triplete e che la nostra rosa e ultra competitiva mi potrebbe uccidere.
Poi non voglio nemmeno pensare ad un eventuale conferma di quello li in panchina.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
A me il "lunch match" non è mai piaciuto e anche stavolta ho idea che mi resterà sullo stomaco: il Sassuolo ha le caratteristiche per farci fare una figuraccia.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Azz, si gioca a pranzo! Chissà che dieta ha preparato Fergutroll :ave:
 
Alto
head>