Sassuolo - Milan: 12 Gennaio ore 20,45

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Mi riferivo a Nocerino e Robinho. Poi Poli non gioca mentre guardacaso questi giorni si sta discutendo con la Samp della comproprietà.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Robinho giocatore di livello mondiale parole di allegri adesso , no ma veramente io mi credo come questo insetto possa ancora allenare il Milan , questo e' una zecca domani si gioca con robinho e Matri
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Secondo la Gazzetta dello Sport questa sarà la formazione:

Abbiati-Emanuelson-Zapata-Bonera-De Sciglio-Montolivo-De Jong-Nocerino-Robinho-Kakà-Balotelli.
Nocerino IN e Cristante OUT. Premettendo che anche una sedia dell'IKEA sarebbe più utile dello schiacchia-maroni, possiamo tutti trarre le dovute conclusioni da questa geniale scelta.....:facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Nocerino IN e Cristante OUT. Premettendo che anche una sedia dell'IKEA sarebbe più utile dello schiacchia-maroni, possiamo tutti trarre le dovute conclusioni da questa geniale scelta.....:facepalm:

Beh, qua dentro tutti sapevano già della cosa..

Cristante finirà del dimenticatoio come Saponara e Poli

Meglio puntare su dormolivo nocirno e Robinho
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non so se sperare in una sconfitta possa servire più di tanto.
Dico solo che non se ne può di questo allenatore, di questo AD e soprattutto di questo presidente.
Questi ci stanno portando in B. Non accadrà quest'anno perché ci sono squadre molto ma molto più scarse, ma andando avanti di questo passo ...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non so se sperare in una sconfitta possa servire più di tanto.
Dico solo che non se ne può di questo allenatore, di questo AD e soprattutto di questo presidente.
Questi ci stanno portando in B. Non accadrà quest'anno perché ci sono squadre molto ma molto più scarse, ma andando avanti di questo passo ...

Ormai ho perso le speranze. Anche perdendo domani le cose non cambierebbero. Bisognerebbe fare 10 sconfitte consecutive...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Ma quali sconfitte. Oh ma voi siete de coccio, abbia fatto schifo finora e ancora sperate nell'esonero di Allegri??? Se ne parla a fine stagione, tutti l'han capito.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma quali sconfitte. Oh ma voi siete de coccio, abbia fatto schifo finora e ancora sperate nell'esonero di Allegri??? Se ne parla a fine stagione, tutti l'han capito.

No ma infatti dico da tempo che Allegri non verrà mai cacciato (temo anche venga riconfermato, nonostante pensi che il prossimo allenatore sia Seedorf).
Ma io preferirei prima assistere alla partenza di Berlusconi e Galliani, ancora più impossibile.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocato del Milan: c'è Honda


Abbiati, Coppola, Gabriel; Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata; Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Saponara; Balotelli, Matri, Pazzini, Robinho.​
 
Alto
head>