Sassuolo - Milan: 12 Gennaio ore 20,45

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Una squadra come la nostra, in crisi, in bassissima classifica, che dovrebbe mordere ogni partita dal 1 al 90esimo...sullo 0-2 dopo 15 minuti pensavano di aver gia vinto. E qui incolpo maggiormente l'allenatore, è lui che deve scuoterli, tenerli concentrati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
penso che nessun essere umano , che capisce un po' di calcio , possa pensare che la sconfitta di questa sera non sia colpa del soprammobile che mangia i soldi in panchina.

mi spiegate per favore l'utilita' di bingo ?

i 2 centrali ..non li voglio nemmeno nominare perche' cosi' non si gioca nemmeno in lega pro... mexes e rami ( che si allena da 2 mesi con la squadra e non e' ancora pronto ) che fine hanno fatto?

ma honda non aveva il jet-lag che gli impediva di giocare?

questo e' un INCOMPETENTE che rema PALESEMENTE contro questa squadra , questa pseudo societa' e che prende PESANTEMENTE per il cul0 anche noi tifosi.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
L'abbiamo già vinta, queste partite non le sbagliamo. :fuma:
Il Milan ha conquistato 18 (5 vittorie e 3 pareggi) dei suoi 22 punti, contro le 8 squadre che seguono i rossoneri in classifica.
Mentre con le 10 squadre che precedono i rossoneri in classifica sono arrivati 4 punti (frutto di altrettanti pareggi).
Quindi visto quanto detto dal mister nei giorni scorsi, negli scontri salvezza siamo invincibili.:bandiera:

L'incredibile sconfitta fa capire che nel calcio le statistiche sono qualcosa di aleatorio :)
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
penso che nessun essere umano , che capisce un po' di calcio , possa pensare che la sconfitta di questa sera non sia colpa del soprammobile che mangia i soldi in panchina.

mi spiegate per favore l'utilita' di bingo ?

i 2 centrali ..non li voglio nemmeno nominare perche' cosi' non si gioca nemmeno in lega pro... mexes e rami ( che si allena da 2 mesi con la squadra e non e' ancora pronto ) che fine hanno fatto?

ma honda non aveva il jet-lag che gli impediva di giocare?

questo e' un INCOMPETENTE che rema PALESEMENTE contro questa squadra , questa pseudo societa' e che prende PESANTEMENTE per il cul0 anche noi tifosi.

mexes e rami nn giocano perchè zapata e bonera soprattt sono superiori... l ho letto su questo forum fino a oggi pomeriggio...roba da far accapponare la pelle
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
milan-atletico madrid rischia di essere un insulto alla storia del milan
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Dipende dal tipo di statistiche. :fuma:

La maggior parte, credo... perchè dipende dalla partita in sè, come quando dicono "la squadra XXX non perde a XXX da otto secoli"...vuol dire ben poco, ciò che conta è la partita in sè, quel momento storico preciso... Poi ovvio che sono indicative, ma appunto aleatorie.

Non aleatorio è il fatto che facciamo schifo :fuma:
 
Alto
head>