Sassuolo - Milan: 12 Gennaio ore 20,45

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocato del Sassuolo

Pegolo, Pomini, Rosati, Antei, Ariaudo, Gazzola, Longhi, Marzorati, Pucino, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Missiroli, Schelotto, Valeri, Berardi, Farias, Floro Flores, Gliozzi (numero di maglia 95), Gomes, Zaza.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Attenzione a Schelotto, non vorrei che gli dessimo la seconda grande gioia della sua fin qui misera carriera.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
il centrocampo dovrebbe essere cristante-de jong-poli

con saponara e kakà davanti

perché dobbiamo sorbirci quella roba? allegri vuole perdere
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il centrocampo dovrebbe essere cristante-de jong-poli

con saponara e kakà davanti

perché dobbiamo sorbirci quella roba? allegri vuole perdere

saponara ormai ci ho fatto l'abitudine, non lo farà mai giocare, almeno per fortuna non dobbiamo sorbirci un altra volta matri, nocerino proprio non si capisce cosa abbia fatto per meritarsi la seconda presenza di fila da titolare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Honda non penso possa giocare, nemmeno gli ultimi minuti.
Testeranno la sua condizione in Coppa Italia contro lo Spezia.
Chissà se ha smaltito il jetlag :asd:

il centrocampo dovrebbe essere cristante-de jong-poli

con saponara e kakà davanti

perché dobbiamo sorbirci quella roba? allegri vuole perdere

Se Montolivo fosse in forma io proverei a giocare con Cristante-Montolivo-Poli, pur sapendo che De Jong è stato il nostro centrocampista migliore finora ma ci servirebbero piedi buoni. Altrimenti fossi l'allenatore andrei avanti con Cristante-De Jong-Poli fino a fine stagione.
 
G

Graxx

Guest
Se Montolivo fosse in forma io proverei a giocare con Cristante-Montolivo-Poli, pur sapendo che De Jong è stato il nostro centrocampista migliore finora ma ci servirebbero piedi buoni. Altrimenti fossi l'allenatore andrei avanti con Cristante-De Jong-Poli fino a fine stagione.

Cristante Montolivo Poli sarebbe perfetto...

Avremo un minimo di qualità in più nella ripartenza dell'azione...e due mezze ali secondo me le migliori possibili...cristante è vero che è giovane ma ha qualità e carattere...poli unisce quantità e qualità e anche se sottovalutato è forse il miglior centrocampista in rosa...il fatto che non giochi sempre mi fare pensare che magari in allenamento allegri non lo veda bene...ma io ormai di allegri non mi fido...e quindi alla fine non gioca per lo stesso motivo per il quale due anni fa fu panchinato un altro giocatore di livello importante e cioè aquiliani...

Il centrocampo preferito del ns mister è montolivo de jong muntari o adesso nocerino...si addirittura nocerino...ad entrarci ogni tanto in quella testa malata...questo davvero non sta bene...
 
Alto
head>