Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Secondo me Allegri o qualsiasi allenatore al suo posto oggi ha poco da lavorare sulla Juve.

    DIFESA: praticamente obbligata, Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini, da 5 anni sempre gli stessi, qui Allegri cosa può fare? niente... solo lanciare Rugani, ma non credo che possa elevare il livello, per di più che comunque la Juventus rimane una delle migliori difese. Giocare a 4 senza Lichtsteiner non credo sia possibile, dovresti rinunciare a Cuadrado davanti per metterlo terzino destro o come è già stato fatto adattare Padoin. A sinistra Evra e Sandro non sembra stiano dando garanzie superiori a quelle di un Antonelli qualsiasi. Quindi come dicevo è obbligato a giocare con Buffon + quei tre, le cui motivazioni in A dopo 4 scudetti consecutivi non possono certo essere rimaste intatte.

    CENTROCAMPO: cantiere aperto, le uniche sicurezze sarebbero Khedira e Marchisio, ma sono stati fuori un po' a turno, Pogba da solo non vale come con Pirlo e Vidal, Pereyra rotto, Hernanes hahahahaha, Lemina e Sturaro buoni giovani da lanciare, ma come accaduto col Sassuolo, lanciare loro potrebbe costare molto tempo e risultati. L'esterno sinistro chiunque ci metti non è da Juventus, a destra l'unica nota lieta Cuadrado.

    ATTACCO: tutti bravini, ma nessuno che ti fa vincere le partite da solo, pressione mediatica come non mai su Allegri per mettere Dybala titolare, ma anche lui va a sprazzi, Mandzukic non è un Klose che si crea le occasioni da solo. Zaza forse sta facendo fin troppo, è un giocatore da Sassuolo. Morata dovrebbe essere unica certezza, una certezza che a oggi vale 1 gol in 8 presenze.

    Insomma è vero che la Juventus vale un po' di più della posizione in classifica che occupa, ma ci vorrà tempo per ricostruire un ciclo vincente. La Juve ha puntato forte su Allegri per il dopo Conte e li ha portati in finale di Champions, non possono certo silurarlo alle prime difficoltà, specialmente se in questi anni hanno vinto abbastanza da potersi permettere il lusso di un anno sabbatico.
    Ad oggi esonerare allegri per me è senza senso ma non parliamo di rosa scarsa o squadra costruita male perchè la juve ha grandi giocatori in ogni reparto.

    Non ha giocatori che ti vincono le partire da soli, grazie al c... cosi è facile vincere, vogliamo confrontare questa juve all'ultima juve pre-tevez?

    Non ha rinnovati in difesa (dove hanno Rugani in panchine che è del livello di Romagnoli che da noi è l'unico titolare fisso) ma in tutti gli altri reparti sono molto più forti.

    Juve 2012-13

    --------------Buffon-----------------
    ---Barzagli----Bonucci-----Chiellini----
    Lichsteiner------------------Asamoha
    ----Vidal-----Pirlo------Marchisio-----
    ------Vucinic-----Giovinco-----------


    Juve 2015-16

    --------------Buffon-----------------
    ---Barzagli----Bonucci-----Chiellini----
    Cuadrado-----------------Alex Sandro
    ---Khedira----Marchisio-------Pogba--
    -------Dybala-----Morata-----------

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Juve 2015-16

    --------------Buffon-----------------
    ---Barzagli----Bonucci-----Chiellini----
    Cuadrado-----------------Alex Sandro
    ---Khedira----Marchisio-------Pogba--
    -------Dybala-----Morata-----------
    chi accende la luce in questa squadra? una formazione del genere è buona ma non ti garantisce la vittoria contro nessuna tra le 4 grandi lassù, a meno di passare da qualche episodio e dai miracoli di Buffon
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.