Sassuolo - Inter. 1 Febbraio 2015, ore 12:30. Tv Sky e MP.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per Podolski no, per Shaqiri e Brosovic bisogna comunque dargli tempo sono appena arrivati, io li valuterò dalla prossima stagione.

Podolski è sempre stato scarso. Mai sopportato come giocatore. Shaqiri è un ottimo elemento, non certo il craque che tutti pensavano (addirittura secondo alcuni inferiore solo a Tevez in serie A). Brozovic non lo conosco e quindi non giudico.

Su Brozovic non mi pronuncio perché non lo conosco manco io,infatti ho parlato solo di Podoloski e Shaqiri.
Podoloski è uno scoppiato e Shaqiri è un'ottimo calciatore,nulla più.Non si chiama Robben,Ribery,Lewandoski,Reus etc...Non è di certo il salvatore della patria,come non lo è Cerci.Se lo pagheranno 15/16 mln e non 30 ci sarà un motivo!!Se tutte le big (Juve compresa) non se lo sono filato,ci sarà sempre un motivo.
Quello che voglio dire è che qua dentro troppa gente si è agitata per niente.

Dybala solo per fare un'esempio a Cash vale più di Shaqiri.In genere i tifosi tendono ad esaltarsi troppo presto per i propri talenti,oppure tendono a deprimersi troppo presto finendo col sopravvalutare gli acquisti degli altri.Ma qua c'è gente che si "metteva a piangere" per l'acquisto di Shaqiri e poi allo stesso tempo sfotteva la Juve per Pogba.Cioè boh.

L'Inter non ha un progetto come tutti dicevano,perché una società che fa una scommessa da "All In" come quella che hanno fatto i cuginastri,non si può definire società seria,ne una società con un progetto serio.E' solo una società che pensa a "Provare la sculata clamorosa" e basta.Il progetto serio lo si costruisce anno per anno e passo dopo passo ed è basato su basi solide,cose che l'Inter non sta facendo.
Poi ripeto, Shaqiri buon giocatore,Podolski cesso,Brozovic Boh,Kovacic mezzo giocatore pompato dalla stampa,Icardi andrà via,Mancini scarso dentro, nell'anima.Questo dovrebbero essere i punti di forza dell'Inter che verrà,ma a me (Shaqiri a parte) mi sembrano solo ponti che scricchiolano.

Io preferisco il mio disastroso Milan fatto di parametri zero,perchè son sicuro che la rosa non è fenomenale,ma nemmeno cosi scarsa come sembra!Serve solo un'allenatore vero.
 
Alto
head>