Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 81 di 81

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Per Podolski no, per Shaqiri e Brosovic bisogna comunque dargli tempo sono appena arrivati, io li valuterò dalla prossima stagione.
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Podolski è sempre stato scarso. Mai sopportato come giocatore. Shaqiri è un ottimo elemento, non certo il craque che tutti pensavano (addirittura secondo alcuni inferiore solo a Tevez in serie A). Brozovic non lo conosco e quindi non giudico.
    Su Brozovic non mi pronuncio perché non lo conosco manco io,infatti ho parlato solo di Podoloski e Shaqiri.
    Podoloski è uno scoppiato e Shaqiri è un'ottimo calciatore,nulla più.Non si chiama Robben,Ribery,Lewandoski,Reus etc...Non è di certo il salvatore della patria,come non lo è Cerci.Se lo pagheranno 15/16 mln e non 30 ci sarà un motivo!!Se tutte le big (Juve compresa) non se lo sono filato,ci sarà sempre un motivo.
    Quello che voglio dire è che qua dentro troppa gente si è agitata per niente.

    Dybala solo per fare un'esempio a Cash vale più di Shaqiri.In genere i tifosi tendono ad esaltarsi troppo presto per i propri talenti,oppure tendono a deprimersi troppo presto finendo col sopravvalutare gli acquisti degli altri.Ma qua c'è gente che si "metteva a piangere" per l'acquisto di Shaqiri e poi allo stesso tempo sfotteva la Juve per Pogba.Cioè boh.

    L'Inter non ha un progetto come tutti dicevano,perché una società che fa una scommessa da "All In" come quella che hanno fatto i cuginastri,non si può definire società seria,ne una società con un progetto serio.E' solo una società che pensa a "Provare la sculata clamorosa" e basta.Il progetto serio lo si costruisce anno per anno e passo dopo passo ed è basato su basi solide,cose che l'Inter non sta facendo.
    Poi ripeto, Shaqiri buon giocatore,Podolski cesso,Brozovic Boh,Kovacic mezzo giocatore pompato dalla stampa,Icardi andrà via,Mancini scarso dentro, nell'anima.Questo dovrebbero essere i punti di forza dell'Inter che verrà,ma a me (Shaqiri a parte) mi sembrano solo ponti che scricchiolano.

    Io preferisco il mio disastroso Milan fatto di parametri zero,perchè son sicuro che la rosa non è fenomenale,ma nemmeno cosi scarsa come sembra!Serve solo un'allenatore vero.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.