Sassuolo in emergenza per la sfida contro il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo è in grande emergenza in vista della sfida contro il Milan in programma domenica pomeriggio alle 18. Cannavaro, Matri, Berardi, Antei, Missiroli, Gazzola e Sensi hanno lavorato a parte e sono in dubbio per la sfida contro i rossoneri.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo è in grande emergenza in vista della sfida contro il Milan in programma domenica pomeriggio alle 18. Cannavaro, Matri, Berardi, Antei, Missiroli, Gazzola e Sensi hanno lavorato a parte e sono in dubbio per la sfida contro i rossoneri.

Dobbiamo vincere, la succursale della Juve proprio non la digerisco io.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Se sono in dubbio alla fine "miracolosamente" ce la faranno, visto che inspiegabilmente sembrano avere un conto aperto con noi.

Poi Berardi non so, quando vede il milan va fuori di testa... giocherebbe anche con entrambi i crociati rotti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,332
Una squadra che fa della corsa e l'organizzazione le proprie forze ma che non mi ha mai entusiasmato!!!
Basta notare che non manda mai a gol un centrocampista.
Francamente mi sta pure antipatica a pelle anche se non posso non riconoscere che stanno lavorando bene.
Il Sassuolo crea gioco e quindi le sue fortune coi tagli e i movimenti dei tre davanti : di francesco applica molti dei principi di zeman nel gioco offensivo. Ma al loro centrocampo riconosco solo corsa, dedizione, applicazione e sacrificio. Nulla più.
 
Alto
head>