Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore L'avatar di Admin

Sassuolo in emergenza per la sfida contro il Milan.

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo è in grande emergenza in vista della sfida contro il Milan in programma domenica pomeriggio alle 18. Cannavaro, Matri, Berardi, Antei, Missiroli, Gazzola e Sensi hanno lavorato a parte e sono in dubbio per la sfida contro i rossoneri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo è in grande emergenza in vista della sfida contro il Milan in programma domenica pomeriggio alle 18. Cannavaro, Matri, Berardi, Antei, Missiroli, Gazzola e Sensi hanno lavorato a parte e sono in dubbio per la sfida contro i rossoneri.
    Dobbiamo vincere, la succursale della Juve proprio non la digerisco io.

Se sono in dubbio alla fine "miracolosamente" ce la faranno, visto che inspiegabilmente sembrano avere un conto aperto con noi.

Poi Berardi non so, quando vede il milan va fuori di testa... giocherebbe anche con entrambi i crociati rotti.

Una squadra che fa della corsa e l'organizzazione le proprie forze ma che non mi ha mai entusiasmato!!!
    Basta notare che non manda mai a gol un centrocampista.
    Francamente mi sta pure antipatica a pelle anche se non posso non riconoscere che stanno lavorando bene.
    Il Sassuolo crea gioco e quindi le sue fortune coi tagli e i movimenti dei tre davanti : di francesco applica molti dei principi di zeman nel gioco offensivo. Ma al loro centrocampo riconosco solo corsa, dedizione, applicazione e sacrificio. Nulla più.
    Los de afuera son de palo!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.