Sassaiola contro l'auto di Wanda, c'erano anche i figli

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Due cose ci sono da dire.
La prima è che ovviamente non ci sono giustificazioni per tale violenza, del tutto immotivata, e la seconda che ovviamente non è colpa delle dichiarazioni di Wanda che fa il suo lavoro come meglio crede. Che poi anche io vorrei prenderla a schiaffi è un altro discorso.. ahah

La seconda, e forse più importante, è che il calcio sta diventando sempre di più sfogo di gente violenta e frustrata. La fede calcistica diventa non più strumento di aggregazione ma di sfogo. Ritengo, come già detto da altri, che si sia già da un pezzo superato il limite, ma mi chiedo se dovrà scapparci l'ennesimo morto violento prima di dare un segnale deciso che non sia il minutino di silenzio pre partita...

Circa la tutela di Icardi quale patrimonio, io sono dell'avviso che la società debba decidere a cosa dare più valore, se ai soldi o alla sua immagine e decidere che tipo di immagine dare. Sempre meglio prendere posizione che restare inerti. Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Sì ma certe cose ce le si cerca, Wanda Nara che ha 7 anni più di Icardi, lo sta praticamente usando come vuole. E' il suo giocattolo macina soldi. Lui non rende in campo e lei fa la scema ogni settimana in tv lanciando continuamente frecciatine all'Inter e rimandando un rinnovo che si aspetta da mesi e mesi se non erro. Questo clima l'ha creato lei e Icardi oltre a pagarne le conseguenze si nasconde sotto la sua gonna

Perfettamente d’accordo.
Questo trojone che gioca a fare il manager manovrando un pupazzo invertebrato, sta tirando la corda contro una intera tifoseria.
Noi abbiamo vissuto una situazione simile con Donnarumma augurando le peggio cose a Raiola e a Gigio stesso, e Raiola per quanto schifoso è comunque un procuratore affermato e non una soubrette che si improvvisa procuratore del Capitano dell’Inter spingendolo di fatto alla Juventus.
La tifoseria del Milan avrebbe reagito allo stesso modo, fermo restando che la sassata contro un’auto dove c’erano bimbi non va bene
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Perfettamente d’accordo.
Questo trojone che gioca a fare il manager manovrando un pupazzo invertebrato, sta tirando la corda contro una intera tifoseria.
Noi abbiamo vissuto una situazione simile con Donnarumma augurando le peggio cose a Raiola e a Gigio stesso, e Raiola per quanto schifoso è comunque un procuratore affermato e non una soubrette che si improvvisa procuratore del Capitano dell’Inter spingendolo di fatto alla Juventus.
La tifoseria del Milan avrebbe reagito allo stesso modo, fermo restando che la sassata contro un’auto dove c’erano bimbi non va bene

Perdonami, ma anche dove non c'erano bimbi non va bene. E non perché è una donna, neanche contro la macchina di Icardi va bene. Questo è uno sport, non una guerra civile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Sportmediaset, in mattinata c'è stata una sassaiola contro l'auto di Wanda Nara. A bordo, oltre alla manager e moglie di Icardi, c'erano anche i figli. Fortunatamente non ci sono state conseguenze.

Seguono aggiornamenti

Si è saputo sei sia stata una sassaiola o un singolo sasso lanciato?
Concettualmente per me cambia tutto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Si è saputo sei sia stata una sassaiola o un singolo sasso lanciato?
Concettualmente per me cambia tutto.

Ho letto ovunque sasso, ma non ti preoccupare, avrai la tua risposta a Tiki Taka... e con questo non sto certo ipotizzando che sia una trovata pubblicitaria per aumentare gli ascolti del programma.........
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Per come ha trattato e continua a trattare Maxi... Questa... Faccio fatica a chiamarla donna... Merita il peggio possibile, compresa la povertà, che purtroppo non proverà mai
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Due cose ci sono da dire.
La prima è che ovviamente non ci sono giustificazioni per tale violenza, del tutto immotivata, e la seconda che ovviamente non è colpa delle dichiarazioni di Wanda che fa il suo lavoro come meglio crede. Che poi anche io vorrei prenderla a schiaffi è un altro discorso.. ahah

La seconda, e forse più importante, è che il calcio sta diventando sempre di più sfogo di gente violenta e frustrata. La fede calcistica diventa non più strumento di aggregazione ma di sfogo. Ritengo, come già detto da altri, che si sia già da un pezzo superato il limite, ma mi chiedo se dovrà scapparci l'ennesimo morto violento prima di dare un segnale deciso che non sia il minutino di silenzio pre partita...

Circa la tutela di Icardi quale patrimonio, io sono dell'avviso che la società debba decidere a cosa dare più valore, se ai soldi o alla sua immagine e decidere che tipo di immagine dare. Sempre meglio prendere posizione che restare inerti. Ai posteri l'ardua sentenza.

la gente ha bisogno disfogarsi perchè la vitaè sempre più difficile. non è colpa del calcio ma dello stress e delle situazioni a cui siamo sottoposti tutti i giorni.....
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
la gente ha bisogno disfogarsi perchè la vitaè sempre più difficile. non è colpa del calcio ma dello stress e delle situazioni a cui siamo sottoposti tutti i giorni.....

Sono perfettamente d'accordo con te. Non è sicuramente colpa del calcio, ma non lo si può trasformare neanche in una zona franca. Hai lanciato un sasso? Che sia su icardi o contro il mio vicino, in entrambi i casi vai in galera. Sembra invece che il mondo del pallone dia una sorta di impunità...
 
Alto
head>