Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Sartori (ds Chievo): "Paloschi rimane con noi, il Milan monetizzerà"

Il Ds del Chievo Giovanni Sartori, in una intervista ha rivelato quale sarà il futuro di Alberto Paloschi, punta del Chievo in comproprietà tra i veronesi e il Milan: "Nella riunione di qualche giorno fa non abbiamo trovato l’accordo ma penso che nell'incontro in programma giovedì prossimo, potremo trovare un'intesa con i dirigenti del Milan. Credo che salvo ripensamenti Paloschi resterà con noi e che il Milan farà il possibile per monetizzare cedendo l'altra metà del cartellino".

 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Amen. Giusto così se tanto non avrebbe spazio. Peccato già assaporavo l'esplosione di Pippo-2
 
A

Ale

Guest
Il Ds del Chievo Giovanni Sartori, in una intervista ha rivelato quale sarà il futuro di Alberto Paloschi, punta del Chievo in comproprietà tra i veronesi e il Milan: "Nella riunione di qualche giorno fa non abbiamo trovato l’accordo ma penso che nell'incontro in programma giovedì prossimo, potremo trovare un'intesa con i dirigenti del Milan. Credo che salvo ripensamenti Paloschi resterà con noi e che il Milan farà il possibile per monetizzare cedendo l'altra metà del cartellino".


Dio sia lodato! io penso che per metà Paloschi , 4-5 milioni si dovrebbero prendere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono deluso, quei pali della luce di Pazzini e Matri non li voglio più vedere
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ottimo! Un giocatorino che con Pippo non c'entra niente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Dio sia lodato! io penso che per metà Paloschi , 4-5 milioni si dovrebbero prendere.

Metà di uno più vecchio che sa segnare solo alla stessa maniera di Nocerino ma fa la prima punta invece del centrocampista è stata pagata 5 milioni e mezzo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
benissimo,monetizziamo al meglio la sua cessione adesso,sfruttando la sua ottima stagione al chievo.Non possiamo puntare su un giovane che potenzialmente non sarà mai titolare nel milan.A verona ha trovato la sua dimensione e la cosa migliore è che vi rimanga,sia per lui che per noi
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
benissimo,monetizziamo al meglio la sua cessione adesso,sfruttando la sua ottima stagione al chievo.Non possiamo puntare su un giovane che potenzialmente non sarà mai titolare nel milan.A verona ha trovato la sua dimensione e la cosa migliore è che vi rimanga,sia per lui che per noi

Oddio, giovane, in Italia questa parola ha sempre un significato piuttosto ampio. Ha 24 anni suonati. E' praticamente coetaneo di Thomas Muller, che pare un veteranissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>