Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Non so se pensare che terremo Matri (terrore allo stato puro) oppure andremo a prendere un attaccante forte (speriamo)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo me Pazzini potrebbe anche avere un po' di mercato, vuoi che una Sampdoria, una Lazietta o una squadra di quella fascia non sia interessata a prenderlo? Certo che se i nostri dirigenti chiedono 10 milioni per Pazzini ci credo non lo voglia nessuno.

Paradossalmente, la soluzione migliore per tutti sarebbe darlo al Chievo proprio per prendersi Paloschi.
Ci guadagna il milan, che si prende un giocatore che può tranquillamente fare la riserva senza grandissime pretese economiche, ci guadagna Paloschi che lascia una realtà difficile per gli attacanti, andando a giocare sotto il suo "mentore" che stravede per lui (e visto il milan attuale non mi sorprende che potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, anche se non sarebbe titolare fisso). Ci guadagnerebbe il Chievo che prenderebbe un attaccante di sicuro affidamento che in realtà minori ha già dimostrato di metterla con una certa regolarità e ci guadagnerebbe pazzini che giocherebbe con continuità.
Certo, dovrebbe essere disponibile a ridursi sensibilmente lo stipendio..
Io ero convinto finisse al Napoli, se ne parla tanto negli ambienti partenopei...

Ma comunque non è ancora detta l'ultima parola, ne su Pazzini ne su Paloschi


P.S: Se Pazzini prolunga meritiamo di retrocedere
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per quanto riguarda Paloschino, spero che Pippo abbia l'ultima parola su di lui e pure sulla cessione di Mitramatri e Pazzini. Anche se a quest'ultimo ci sono parecchio affezionato.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
come ha già detto qualcuno, se non lo riportiamo a casa (io davo per scontato che sarebbe tornato dato il feeling con inzaghi) è perchè Matri e Pazzini non si riescono a vendere

Non credo che Pazzini non abbia mercato
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non mi strappo i capelli 5-6 milioni da lui 3-4 da matri(o comunque già l'ingaggio risparmiato è una gran cosa) 7-8 da pazzini e possiamo prenderci Finnbogason o Muriel e avanza anche qualcosa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Pazzini e Matri a mio parere si muovono solo in caso di scambi. I loro ingaggi rendono possibile un trasferimento solo in società di medio-alto livello. Pazzini potrebbe andare a Napoli per esempio, ma cosa ci darebbero in cambio? Dzemaili?
 
A

Ale

Guest
Pazzini e Matri a mio parere si muovono solo in caso di scambi. I loro ingaggi rendono possibile un trasferimento solo in società di medio-alto livello. Pazzini potrebbe andare a Napoli per esempio, ma cosa ci darebbero in cambio? Dzemaili?
insigne :sticazzi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>