Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
come ha già detto qualcuno, se non lo riportiamo a casa (io davo per scontato che sarebbe tornato dato il feeling con inzaghi) è perchè Matri e Pazzini non si riescono a vendere

Ma cquesti ce li portiamo fino a scadenza. Nelle squadrette non possono andare, e le grandi squadre non sanno che farsene.
 
A

Ale

Guest
oltretutto pazzini è in scadenza 2015....o lo vendiamo subito o rinnova..
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
oltretutto pazzini è in scadenza 2015....o lo vendiamo subito o rinnova..

Secondo me Pazzini potrebbe anche avere un po' di mercato, vuoi che una Sampdoria, una Lazietta o una squadra di quella fascia non sia interessata a prenderlo? Certo che se i nostri dirigenti chiedono 10 milioni per Pazzini ci credo non lo voglia nessuno.

Paradossalmente, la soluzione migliore per tutti sarebbe darlo al Chievo proprio per prendersi Paloschi.
Ci guadagna il milan, che si prende un giocatore che può tranquillamente fare la riserva senza grandissime pretese economiche, ci guadagna Paloschi che lascia una realtà difficile per gli attacanti, andando a giocare sotto il suo "mentore" che stravede per lui (e visto il milan attuale non mi sorprende che potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, anche se non sarebbe titolare fisso). Ci guadagnerebbe il Chievo che prenderebbe un attaccante di sicuro affidamento che in realtà minori ha già dimostrato di metterla con una certa regolarità e ci guadagnerebbe pazzini che giocherebbe con continuità.
Certo, dovrebbe essere disponibile a ridursi sensibilmente lo stipendio..
 
A

Ale

Guest
c'e' da sperare che lippi offra abbastanza soldi a Preziosi per Gilashit, e allora a quel punto uno tra matri e pazzini lo prende il nostro fraterno amico..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Ottimo. Credo che 4-5 mln si potrebbero ottenere dalla sua cessione. Speriamo di piazzare poi almeno uno tra Matri e Pazzini (spero più il primo).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bene cosi questo ragazzo non è da Milan, poi magari con la fortuna che abbiamo la prossima stagione esplode :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>