Sarri vs Ferri:"Ma quali top player. Non ho chiesto un c...". Video.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Pocchetino, Simeone Allegri Conte Jardim.. ti va bene?

Ognuno ha i suoi pareri se tu dici che è bravo buon per te, che di ti devo dire? Per me Sarri è scarso. Quest'estate hanno speso 100 mln di euro per finire il campionato a dicembre e finire dietro la Roma.

Un allenatore che si basa solo sul bel gioco. Ma con questo tipo di gioco nessuno ha mai vinto nulla nel calcio moderno.

L'unico che col bel calcio ha vinto qualcosa è stato Guardiola, ma più per merito della squadra di alieni che per la sua capacita (vedi City).

Sarri al Milan sarebbe un disastro, peggio di Montella. Almeno quest'ultimo, in alcuno periodi ha dimostrato che è meglio lasciare il "Bel giouco" ed essere pragmatici ovvero nella prima parte della stagione.

Scusa ma il Milan di Sacchi era solo pragmatismo e rimessa?
Il Barcellona di Guardiola cos'era?
Cruijff allenatore badava solo al risultato?
Ancelotti riesce a coniugare bel gioco e risultati?

Qua intendiamoci subito che tra il Napoli e la Juve la differenza di organico è abbastanza netta, tu non la percepisci? Lo rimproveri di non essere in grado di vincere? Ma se Sarri avesse allenato questa Juve tu pensi che non avrebbe vinto? Sei sicuro?
Secondo me anche Pioli e Montella vincevano con questa Juve, squadra sorretta da una società d'acciaio e plasmata da anni di Conte.
Pure il fenomeno Allegri al Milan ha vinto un campionato senza Juve e ha perso quello dove era tornata la Juve, con una squadra nettamente più forte della Juve, consentimi. E se l'anno prima non vinciamo il derby (e siamo stati fortunati per diversi aspetti ahi ahi).
E ancora, proviamo a non dare il rigorino a De Sciglio quest'anno e otgliamo altri due punti alla Juve, ma anche l'espulsione di Acquah, leviamone un altro. Io penso che Allegri abbia in mano la Mercedes ma non sono sicuro sia Hamilton.
Degli allenatori che dici Simeone mi piace ma va dimostrato che riesca altrove a ricostruire l'empatia Atletico, infatti resta li, Pochettino lo conosco pochettino, Jardim va misurato su una piazza importante.
Conte tanto non viene.
 
Alto
head>