Sarri verso lo Zenit, chiesto il visto per la Russia

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, nella giornata odierna l'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, si è recato all'ambasciata russa a Roma per chiedere il visto. Un indizio molto probante che avvicina sempre più l'ormai ex allenatore del Napoli allo Zenit.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Come riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, nella giornata odierna l'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, si è recato all'ambasciata russa a Roma per chiedere il visto. Un indizio molto probante che avvicina sempre più l'ormai ex allenatore del Napoli allo Zenit.

questa scelta di andare in Russia allo Zenit proprio non la capisco.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
questa scelta di andare in Russia allo Zenit proprio non la capisco.

Già lo disse la scorsa estate che ha una certa età e che avrebbe voluto arricchirsi per sistemare la famiglia e i figli. Non mi stupisco io invece, proprio alla luce di ciò.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
beh, fa bene.

vincerà il campionato in carrozza e si riempie di milioni, mica stupido.
ha 60 anni, non ha più tante occasioni da sfruttare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, nella giornata odierna l'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, si è recato all'ambasciata russa a Roma per chiedere il visto. Un indizio molto probante che avvicina sempre più l'ormai ex allenatore del Napoli allo Zenit.

Fa bene. Allenatore da Zenit.

Vedremo se riuscirà a vincere qualcosa in Russia. Ho i miei dubbi...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
questa scelta di andare in Russia allo Zenit proprio non la capisco.

200.gif
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Ma lo dobbiamo prendere noi oh!
Se è vero che il Napoli prende Ancelotti e lasciano Sarri a parametro zero sarebbe da ********** non prendere un allenatore che ha dimostrato di essere uno dei top in Italia. Se restiamo senza allenatore per l'ennesimo anno di fila, posso anche smettere di tifare Milan. Non ha senso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Già lo disse la scorsa estate che ha una certa età e che avrebbe voluto arricchirsi per sistemare la famiglia e i figli. Non mi stupisco io invece, proprio alla luce di ciò.

Perché con quelli presi fin ora non può sistemarsi la famiglia? Qualunque altra squadra seria gli avrebbe dato poi un ingaggio minimo di 3 milioni a Sarri.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma lo dobbiamo prendere noi oh!
Se è vero che il Napoli prende Ancelotti e lasciano Sarri a parametro zero sarebbe da ********** non prendere un allenatore che ha dimostrato di essere uno dei top in Italia. Se restiamo senza allenatore per l'ennesimo anno di fila, posso anche smettere di tifare Milan. Non ha senso.

Sarri ha già detto che non allenerebbe in Italia nell'immediato futuro.
 
Alto
head>