Sarri super cafone:"Non ti mando aff... perchè sei donna". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,604
Sarri super cafone:"Non ti mando aff... perchè sei donna". Video.

Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post

La risposta non è esattamente da signore ma la domanda che domanda è?????
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
La Juventus deve ancora beccare Inter, Roma, Milan e Napoli. In più ha Champions e Coppa Italia.

Ma come al solito si scrivono frasi fatte... La verità è che senza il Napoli la domenica si dovrebbe guardare Ping Pong su Eurosport.

Perché Milan, Roma e Inter fanno pena... non il Napoli!

Detto questo Sarri ha esagerato.
 
A

Anguus

Guest
Inconcepibile. Inqualificabile che questo venga ancora fatto allenare in serie A, nessuno che gli spari in faccia che è un PERDENTE.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post

Questi atteggiamenti proprio non li capisco. Contento lui e il suo presidente...
 
A

Anguus

Guest
La Juventus deve ancora beccare Inter, Roma, Milan e Napoli. In più ha Champions e Coppa Italia.

Ma come al solito si scrivono frasi fatte... La verità è che senza il Napoli la domenica si dovrebbe guardare Ping Pong su Eurosport.

Perché Milan, Roma e Inter fanno pena... non il Napoli!

Detto questo Sarri ha esagerato.

Io credo che la frase che da il livello dell'allenatore sia questa "Il Napoli non ha l'obbligo di vincere". Io penso che se si cercasse un esempio concreto della favola "La volpe e l'uva" nessun esempio potrebbe essere più azzeccato. Sarri sa già di aver perso lo scudetto, e lo ha perso non per "u' fatturat" come sostiene lui, lo ha perso perché non puoi trasmettere a giocatori di altissimo livello quali KOulibaly, Mertens, Hamsik, Callejon, Insigne e tanti altri il messaggio di dover rinunciare a una competizione per poter focalizzare tutte le attenzioni sul campionato. Se fossi un giocatore di questo livello mi sentirei OFFESO dopo questa conferenza stampa e dopo queste parole, non puoi andare a dire a MERTENS a mio avviso uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, "NON ABBIAMO L'OBBLIGO DI VINCERE", puoi fare il gioco più bello del mondo ma quando hai la mentalità da perdente non raggiungi nessun obiettivo e come mettere a guidare una Ferrari un vecchietto di 80 anni.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
975
Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post

e questo qua qualcuno lo vorebbe sulla nostra panca?
 
S

Sotiris

Guest
Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post

poteva e doveva lottare per vincere l'Europa League, è stato stupido a credere che il Var gli avrebbe permesso di lottare ad armi pari coi ladri.
 
Alto
head>