Sarri super cafone:"Non ti mando aff... perchè sei donna". Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Sarri sempre più supercafone in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli, dopo l pareggio contro l'Inter, si rivolge così ad una giornalista che gli aveva chiesto se lo scudetto fosse ormai andato:"Non ti mando a fare in **** perchè sei una donna e sei carina".

Video qui in basso al secondo post

Non è in discussione che sia rozzo e cafone, ma ora apriti cielo... a quando la reazione scandalizzata di Asia Argento?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,878
Reaction score
28,031
Vi ricordate com'era ad Empoli? Tutto timido, umile.

L'insuccesso gli ha dato alla testa.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
L'allenatore più miserabile della serie A.
Piangina, antipatico, cafone, perdente.
Lo vedrei bene all'Inda.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non è in discussione che sia rozzo e cafone, ma ora apriti cielo... a quando la reazione scandalizzata di Asia Argento?
Appunto, già si parla di frasi Sessiste di Sarri. Cos'è avrebbe dovuto mandare a fare in ciullo come si fa con gli uomini altrimenti non è equo?
Mi sta già venendo il vomito per le idiozie che leggerò.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
L' ho visto in diretta: l' ha detto ridendo.

Mi sono comunque imbarazzato per lui.

A Napoli se non si scrollano di dosso questo senso di vittimismo, lo scudetto lo vinceranno quando tornerà il prossimo Maradona: mai.

Dovrebbero tutti imparare da Allegri: E' l' allenatore più ansioso e agitato della serie A, me lo ricordo come sudava nelle interviste quando era al Milan, nei primi tempi.
Ma è furbissimo, in conferenza fa il simpatico e l' ultra sicuro di sè, mostrando e sopratutto OSTENTANDO senso di superiorità, e ci sta costruendo la carriera, con buoni risultati direi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Appunto, già si parla di frasi Sessiste di Sarri. Cos'è avrebbe dovuto mandare a fare in ciullo come si fa con gli uomini altrimenti non è equo?
Mi sta già venendo il vomito per le idiozie che leggerò.

Le donne non vogliono equità, la vogliono dove prima erano "perdenti". Dove sono "vincenti", vogliono continuare con la disparità dei sessi. Chiamale sceme :)
 
Alto
head>