Sarri squalificato per 2 giornate a causa della lite con Mancini.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
no fidati nn c'entra niente il tifo.È una questione che va oltre. anzi preferisco così perché altrimenti con una squalifica + pesante sono sicuro che si sarebbe cominciato a dire che era tutto a atto a favorire la Juve e avrebbero trovato una nuova scusa x screditare un nostro nuovo eventuale successo.

Ma dare come motivazione che "non è un'offesa discriminatoria perché Mancini nn è gay" è assurdo. Allora se uso la parola ***** con un bianco nn è improvvisamente + discriminatorio? Dal momento che lo uso per insultare lo diventa.

Poi tra l'altro Sarri è recidivo e usó la parola ***** due anni fa durante una conferenza stampa(e quindi non c'era nemmeno la scusa della foga e concitazione della partita)

Si, ma non possiamo parlare di "essere recidivi" se non venne punito, ai tempi, per quelle parole.
Per me al massimo poteva prendere 3/4 giornate di squalifica con una bella ammenda pecuniaria, stop. Ovviamente da scontare in coppa italia, cosa c'entra il campionato se il fatto è successo in un'altra competizione ( e qui vedi i gufi andare contro l'ambiente napoli)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Giusto cosi, mi sarei scandalizzato fosse arrivata una punizione esemplare per un schiocchezza del genere.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
diciamo che è stata data un interpretazione piuttosto bizzarra alle parole di Sarri. mettiamo la così

No No...hanno proprio ignorato il regolamento che dice ''punibile con squalifica di 4 mesi per discriminazione anche contro terzi.''

Hanno perso una buona occasione per dare un esempio.Ma d'altronde con tavecchio presidente cosa ci aspettiamo?
In italia funziona così,almeno sono coerenti. E'come se Berlusconi ai tempi in cui governava punisse per concussione e corruzione qualcuno..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
no fidati nn c'entra niente il tifo.È una questione che va oltre. anzi preferisco così perché altrimenti con una squalifica + pesante sono sicuro che si sarebbe cominciato a dire che era tutto a atto a favorire la Juve e avrebbero trovato una nuova scusa x screditare un nostro nuovo eventuale successo.

Ma dare come motivazione che "non è un'offesa discriminatoria perché Mancini nn è gay" è assurdo. Allora se uso la parola ***** con un bianco nn è improvvisamente + discriminatorio? Dal momento che lo uso per insultare lo diventa.

Poi tra l'altro Sarri è recidivo e usó la parola ***** due anni fa durante una conferenza stampa(e quindi non c'era nemmeno la scusa della foga e concitazione della partita)
Ovviamente ero provocatorio ma ho scelto di esserlo perché hai parlato di scandalo. Per me, al contrario, non è uno scandalo, anzi sono felice che si sia risolto tutto in una bolla di sapone, perché in questa polemica sono dalla parte di Sarri, ritenendo che Mancini abbia montato un polverone per nulla e ritenendo sciocco il perbenismo che, a sua volta, si è alimentato su quella parolina usata da Sarri.
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Nemmeno Mancini all'epoca quando diede del fro.... ad un giornalista fu squalificato per tanto tempo.
Alè! Quindi siccome Mancini 16 anni fa non è stato squalificato per insulto omofobo in una intervista ora Sarri non deve avere l'aggravante discriminatoria dopo un insulto omofobo durante una partita e Coso in futuro non sarà squalificato o non avrà aggravanti per lo stesso motivo e così via all'infinito giusto?

Bell'esempio per tutti i giovanissimi che seguono il calcio e per il nostro paese a livello internazionale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Alè! Quindi siccome Mancini 16 anni fa non è stato squalificato per insulto omofobo in una intervista ora Sarri non deve avere l'aggravante discriminatoria dopo un insulto omofobo durante una partita e Coso in futuro non sarà squalificato o non avrà aggravanti per lo stesso motivo e così via all'infinito giusto?

Bell'esempio per tutti i giovanissimi che seguono il calcio e per il nostro paese a livello internazionale.

ma perché stravolgere ciò che uno scrive? mantieniti a quello che leggi e non andare oltre.
Il discorso è che Mancini si indigna e vorrebbe l'esclusione a vita di Sarri per una cosa che egli stesso ha fatto. Incoerenza si chiama.
E basta con sta storia. Mamma mia. Non avete ancora capito che l'errore sta nel dare l'accezione negativa alla parola. Se io do del gay a qualcuno, non si deve offendere a prescindere!!! questo è sbagliato. Quindi per me il fatto che Mancini si senta offesa e lanci questa campagna contro Sarri significa che implicitamente egli stesso disprezza la categoria.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma perché stravolgere ciò che uno scrive? mantieniti a quello che leggi e non andare oltre.
Il discorso è che Mancini si indigna e vorrebbe l'esclusione a vita di Sarri per una cosa che egli stesso ha fatto. Incoerenza si chiama.
E basta con sta storia. Mamma mia. Non avete ancora capito che l'errore sta nel dare l'accezione negativa alla parola. Se io do del gay a qualcuno, non si deve offendere a prescindere!!! questo è sbagliato. Quindi per me il fatto che Mancini si senta offesa e lanci questa campagna contro Sarri significa che implicitamente egli stesso disprezza la categoria.

Eh? Guarda che gay non è un insulto, quello che ha detto invece Sarri lo è. Allora io ti chiamo "str...." e tu non devi prendertela perchè sei tu che gli daresti un'accezione negativa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Eh? Guarda che gay non è un insulto, quello che ha detto invece Sarri lo è. Allora io ti chiamo "str...." e tu non devi prendertela perchè sei tu che gli daresti un'accezione negativa.

scusa ma cosa c'entra? la parola str. é di per se un'accezione negativa. Gay no. Nel caso di fro, è vero è dato con significato dispregiativo, ma se Mancini se la prende a tal punto da volerne l'esclusione a vita significa che egli stesso pensa che essere fro è una cosa negativa.
Vedi ibra come ha invece risposto a chi gli dava del gay.
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Corvo ma che cavolo stai dicendo?
SARRI NON HA DETTO GAY, NEMMENO 1 SINGOLA VOLTA, HA DETTO F****** E FINOCCHIO
E in conferenza stampa ha aggiunto "GLI HO DETTO IL PRIMO INSULTO CHE MI E' VENUTO IN MENTE"
A me di Mancini non frega niente, se al posto di Mancini c'era X, il discorso non cambiava, così come è ridicolo che la squalifica dipenda da X e non dall'insulto.

E non la tiro lunga e non traviso o stravolgo: non ha senso giudicare Sarri in base a quello che ha detto Mancini 15 anni fa, se avesse senso si crea un precedente, come è stato, che in futuro porterà solo altri casini.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
come se il calcio fosse uno sport all'acqua di rose. Calciatori in campo, allenatori in panchina e tifosi se ne dicono di tutti i colori e non mi sembrava niente di così scandaloso. Chiaramente due giornate ci stanno e Sarri non ha detto belle parole, ma non vedo tutto questo scandalo. Mancini mi sembra il classico bambino che va a piangere dalla maestra.
 

Similar threads

Alto
head>