Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Amministratore L'avatar di Admin

Sarri:"Sono stato dato per certo a Milan, Roma e Juve, ma...".

Sarri a Sky dopo la vittoria dell'Europa League:"Io alla Juve? Negli ultimi due mesi sono stato dato per certo alla Roma, al Milan e alla Juve. Finchè lo dicono i giornali non fanno nessun effetto... Io ho un contratto col Chelsea e da domani parleremo di futuro. I tifosi del Napoli mi supplicano di non andare alla Juve? I napoletani sanno benissimo l'amore che provo per loro. L'anno scorso ho scelto l'estero per non andare direttamente in una squadra italiano. Il mio rispetto lo avranno sempre ma la professione poi può portare ad altri percorsi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sarri a Sky dopo la vittoria dell'Europa League:"Io alla Juve? Negli ultimi due mesi sono stato dato per certo alla Roma, al Milan e alla Juve. Finchè lo dicono i giornali non fanno nessun effetto... Io ho un contratto col Chelsea e da domani parleremo di futuro. I tifosi del Napoli mi supplicano di non andare alla Juve? I napoletani sanno benissimo l'amore che provo per loro. L'anno scorso ho scelto l'estero per non andare direttamente in una squadra italiano. Il mio rispetto lo avranno sempre ma la professione poi può portare ad altri percorsi".
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Aiaaa

Come previsto andrà alla Juve. Davvero coraggioso visto il suo passato

Senior Member L'avatar di hiei87
    Con l'ultima frase conferma di fatto il suo passaggio dai gobbi. Non me lo sarei mai aspettato, e non ho idea di come possa fare da quelle parti. Spiace non vederlo al Milan, ma, anche qui, non ci avrei mai creduto. Non è in linea con le "ambizioni" della società.

Onestamente andasse alla Juve sarebbe una cosa tristissima. Sta scusa della professione è abbastanza ridicola. Come un pacifista convinto che va a lavorare per aziende che smerciano armi. Eh, ma la professione...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Onestamente andasse alla Juve sarebbe una cosa tristissima. Sta scusa della professione è abbastanza ridicola. Come un pacifista convinto che va a lavorare per aziende che smerciano armi. Eh, ma la professione...
    Perché Conte all’Inter, quando è juventino da sempre e ha detto di tutto all’Inter dopo il cinque maggio, sarebbe meno ridicola?

Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Perché Conte all’Inter, quando è juventino da sempre e ha detto di tutto all’Inter dopo il cinque maggio, sarebbe meno ridicola?
    Non mi pare di aver sostenuto il contrario. Comunque ricordo che il primo o il secondo anno da allenatore della Juventus Conte a precisa domanda disse proprio che lui non avrebbe escluso che un giorno avrebbe potuto allenare il milan o addirittura l'inter in futuro. Lo disse proprio.

Edit

Trovato il video

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Con l'ultima frase conferma di fatto il suo passaggio dai gobbi. Non me lo sarei mai aspettato, e non ho idea di come possa fare da quelle parti. Spiace non vederlo al Milan, ma, anche qui, non ci avrei mai creduto. Non è in linea con le "ambizioni" della società.
    Ad oggi si. Lui vuole vincere e nell’immediato e futuro prossimo il Milan difficilmente potrà farlo. Però non lo vedo benissimo alla juve.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ad oggi si. Lui vuole vincere e nell’immediato e futuro prossimo il Milan difficilmente potrà farlo. Però non lo vedo benissimo alla juve.
    Nemmeno io, troppo distante per stile e mentalità. Ma è anche vero che la juve ha bisogno di un cambio di mentalità, almeno a livello europeo, e stasera Sarri ha dimostrato di saper anche vincere. Resto dell'idea che Agnelli abbia pensato a lui come traghettatore ideale per Guardiola, ma le cose possono sempre cambiare. Probabilmente non avrà mezze misure. Se non scoccherà la scintilla con l'ambiente, fará fiasco, altrimenti potrebbe fare grandi cose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.