Sarri:"Sono stato dato per certo a Milan, Roma e Juve, ma...".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Nemmeno io, troppo distante per stile e mentalità. Ma è anche vero che la juve ha bisogno di un cambio di mentalità, almeno a livello europeo, e stasera Sarri ha dimostrato di saper anche vincere. Resto dell'idea che Agnelli abbia pensato a lui come traghettatore ideale per Guardiola, ma le cose possono sempre cambiare. Probabilmente non avrà mezze misure. Se non scoccherà la scintilla con l'ambiente, fará fiasco, altrimenti potrebbe fare grandi cose.

Si, con lui non ci sono mezze misure.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Ad oggi si. Lui vuole vincere e nell’immediato e futuro prossimo il Milan difficilmente potrà farlo. Però non lo vedo benissimo alla juve.

Ha appena vinto con il Chelsea. Il Prossimo anno si gioca anche Champions da testa di serie e Supercoppa Europea in estate. Io dico che rimane al Chelsea dopo questa vittoria.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Sarebbe una cosa stupenda lui alla Juve...alla prima sconfitta già mi vedo il tifoso gobbi ad insultarlo nel peggiore dei modi.Sarri alla Juve sarebbe una bomba ad orologeria.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Bannatemi a vita. Ormai Milanworld è diventata la mia prima ed unica fonte di depressione...
 
Alto
head>