Sarri a rischio esonero dopo la disfatta contro il City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.

dubito che Abramovich lo confermi,e' stata una disfatta storica
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.

se spera di trasformare D.Luiz come ha fatto con Koulibaly
bhe ci rimette il posto.. gli conviene metterlo mediano
in difesa sarà sempre un danno.. poi l altro è Rudiger :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.

Sarri è quello che è. E col bel gioco, purtroppo non vinci, è roma matematica. Unica eccezione è Guardiola (che comunque spende 400 mln a stagione) che porta trofei ed abbina grande calcio, per il resto è davvero molto moltooo raro vincere e giocare bene.


Ma questi giocatori che remono contro sia allo United che al Chelsea o al Leiceter con Ranieri, sono solo vergognosi. Sono pagati profumatamente per giocare a calcio e vincere.

Da fucilare in piazza cosi dai l'esempio. E' la società e presidente che devono decidere non certamente i giocatori che all'improvviso smettono di giocare.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ieri Carragher che fa il commentatore sulla TV inglese ha detto che Sarri ha trasformato il Chelsea nell'arsenal.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Ci ha liberati da quel pacco clamoroso di Higuain, ora può anche essere licenziato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Unica eccezione è Guardiola (che comunque spende 400 mln a stagione)

Hai centrato il punto, con gli squadroni che ha avuto, siamo cosi sicuri che ha vinto grazie al bel gioco?

Io credo che con Messi, Xavy, Iniesta al massimo della carriera, avrebbe vinto con qualunque gioco avesse proposto.

Altro che tiki taka... giocatori forti, e loro ti fanno vincere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Hai centrato il punto, con gli squadroni che ha avuto, siamo cosi sicuri che ha vinto grazie al bel gioco?

Io credo che con Messi, Xavy, Iniesta al massimo della carriera, avrebbe vinto con qualunque gioco avesse proposto.

Altro che tiki taka... giocatori forti, e loro ti fanno vincere

Però un momento, facciamo una precisazione..

A me il tiki taak non è mai piaciuto molto, ma è innegabile che nell'era Guardiola l'affrontare il Barcellona metteva onestamente paura..avevi sempre l'idea che ne potevi prendere 5 a partita..era una sofferenza reale stare in campo i 90 minuti, io a fine partita avevo il mal di testa, non immagino i ragazzi che erano andati in campo..

Un qualcosa di mai visto prima e non credo nemmeno rivedremo più (per fortuna)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.
Il Chelsea ha affrontato una squadra semplicemente più forte, leggevo anche la panchina del City e penso che nessuno in Europa possa contare così tante soluzioni di livello anche in panchina. Poi posso essere d'accordo sul fatto che c'è modo e modo di perdere.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Sarri ha difetti enormi, soprattutto la gestione delle rotazioni e il fondamentalismo del suo gioco. Che si vinca o si perda, che affronti City o Huddersfield gioca sempre nello stesso identico modo, nessun piano B o alternativa. Dopo qualche partita gli hanno preso le misure, cioè hanno capito che basta marcare a uomo Jorginho per annullare il Sarriball, con i ritmi vertiginosi della Premier l'italo-brasiliano non ha modo di impostare come faceva in Italia. Aggiungiamo che il Chelsea è una squadra da rifondare quasi totalmente ed ecco la frittata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Però un momento, facciamo una precisazione..

A me il tiki taak non è mai piaciuto molto, ma è innegabile che nell'era Guardiola l'affrontare il Barcellona metteva onestamente paura..avevi sempre l'idea che ne potevi prendere 5 a partita..era una sofferenza reale stare in campo i 90 minuti, io a fine partita avevo il mal di testa, non immagino i ragazzi che erano andati in campo..

Un qualcosa di mai visto prima e non credo nemmeno rivedremo più (per fortuna)

Assolutamente, ma faceva paura perchè era allenata da Guardiola o perchè aveva dei giocatori mostruosi che avrebbero fatto bene anche con Brocchi?

Questi hanno dominato anche mondiali ed europei per anni, e aggiungici Messi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>