Sarri probabilmente via da Napoli. Lo vorreste al Milan?

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Bello che qualcuno si accorga delle qualità di Maran comunque. Andate a vedere la classifica di Transfertmarkt sul valore della rosa e guardate in che posizione sta in classifica. Impressionante.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
No, scarta elementi della rosa come fossero figurine alla Conte, ma Conte poi vince, Sarri no.

Fossimo con Brocchi lo vorrei di corsa, ma non vedo un upgrade tale rispetto a Montella da giustificare l'ennesimo cambio.
Ranieri rimase con Abramovich dopo aver fatto bene, non vedo perché dovrebbe essere diverso con Vincenzo, se poi come allora ci sarà là possibilità di avere un Mourinho la penna gliela porto io a piedi se non ce l'hanno per firmare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non condiamo la lana con la seta.

Sarri è un big, ha fatto la gavetta e ottenuto promozioni su promozioni. La sua squadra gioca bene ed è sempre preparata atleticamente.

Montella ha fatto benino a Firenze senza mai sfondare (e con una rosa ottima in un periodo di transizione di Milan, Inter e Roma), malissimo a Genova, discretamente al Milan.

Tante squadre prenderebbero Sarri come allenatore, nessuna prenderebbe Montella (troppo caro per le piccole, poco curriculum per le big).

Ma che baggianata...
Se Montella lascia il Milan finisce dritto alla Juventus o perchè no, Napoli.
Infatti questa vicenda allenatore sarà la mia chiave per comprendere la competenza della nuova dirigenza, se rinforzano la concorrenza per smania di cambiamento partono con il piede sbagliato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Se devo liberarmi di Montella voglio solo Simeone. Il resto non mi interessa, sto Sarri poi no grazie. Tra l'altro un altro del "Bel gioco" la Serie A si vince con la migliore difesa non attacco.

Poi lo so che non ha nulla a che fare con ciò, ma onestamente allenatore del Milan in tuta mi farebbe ribrezzo solo a vederlo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
con una squadra all'altezza si...anche se penso che sia più per una squadra bella ma non vincente...
 
Alto
head>