Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di juventino
    Devo ammettere che non me lo aspettavo, avrei scommesso sicuro sulla partenza di Sarri da Napoli.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Questo rinnovo chiuderebbe tutte le voci, troppe, perchè è stato accostato a molte panchine oltre la nostra. Nemmeno io me l'aspettavo, e il Napoli resta sugli 80-90 punti anche l'anno prossimo... se nell'ambiente si sapeva il rinnovo di Gattuso ha molto più senso, però dobbiamo muoverci con ancora più determinazione in questi mesi
    È una cosa a cui ho pensato anche io. Spesso ci si dimentica che gli addetti ai lavori hanno informazioni di cui noi non disponiamo. Se poi ci si aggiunge che i giornali romanzano e ricamano....

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Come riporta Calciomercato, è finito il "tormentone" Sarri. Nell'incontro di oggi, si è arrivati alla conclusione che il matrimonio può continuare. Ci sarà un rinnovo a 3,5 mln di euro, che con i bonus, arriveranno a 4 netti. Domani potrebbe arrivare l'ufficialità.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

è arrivata ufficialità?

Junior Member L'avatar di Goro
    Contento per Sarri nel caso... con tutti i bimbominkia milionari che ci sono, anche lui merita la sua fetta ed è stato onesto nel dirlo quindi patti chiari con tutti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che faranno un mercato importante l'anno prossimo, staremo a vedere. Quindi dimentichiamoci un Napoli ridimensionato, sarà ancora li saldo al secondo posto. Io non vedo proprio come potremmo arrivare tra i primi 4 l'anno prossimo, non abbiamo proprio le forze, a meno che non facciano un mercato importante.
    Infatti non ci arriveremo nemmeno l'anno prossimo. Siamo stabilmente sul livello Europa League, che è comunque più degli ultimi anni di Silvio e Galliani, ma un grande Milan continueremo a vederlo col binocolo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da luis4 Visualizza Messaggio
    dunque è finita la diatriba rimane gattuso per mancanza di alternative.
    Le alternative esistono per chi ha i soldi per potersele permettere.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Dunque non ci resta che puntare su Guardiola

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Le alternative esistono per chi ha i soldi per potersele permettere.
    ed infatti ho visto chi hanno preso chi c'era prima: seedorf, brocchi, montella, inzaghi, mijialovic.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da luis4 Visualizza Messaggio
    ed infatti ho visto chi hanno preso chi c'era prima: seedorf, brocchi, montella, inzaghi, mijialovic.
    Se devo prendere una alternativa deve essere migliore di quella che già ho. Voglio dire che esistono allenatori migliori di Gattuso, ma per prenderli devi avere le risorse economiche per poterli ingaggiare e anche un progetto di rilancio serio. Cosa c'entra chi c'era prima?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.