Sarri a Mancini:"Sei un froc..". Mancini:"Razzista". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Sarri a Mancini:"Sei un froc..". Mancini:"Razzista". Video.

Clamorosi sviluppi nella lite tra Mancini e Sarri al termine di Napoli - Inter 0-2. Secondo quanto rivelato da Mancini nel post partita, Sarri gli avrebbe dato del froc..."

Sarri ha replicato dicendo che certe cose devono restare in campo.

Mancini ha replicato così:"Sarri è un razzista. Non può fare questo mestiere. Si deve vergognare".

Si continua da qui. Dove trovate anche il VIDEO della rissa in campo
--) http://www.milanworld.net/rissa-man...2-coppa-italia-19-gennaio-2016-a-vt34307.html
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per me, al di là che sarri abbia sbagliato, dare tutto questo volto mediatico alla cosa è grave da parte di mancini. Pur di destabilizzare l'ambiente napoli le proveranno di tutte adesso.. tra l'altro mi sembra abbia ammesso che sia gay
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Per me, al di là che sarri abbia sbagliato, dare tutto questo volto mediatico alla cosa è grave da parte di mancini. Pur di destabilizzare l'ambiente napoli le proveranno di tutte adesso.. tra l'altro mi sembra abbia ammesso che sia gay

Ma come ha ammesso di essere Gay :wtf:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mancini è pessimo veramente , un commediante nato ha reagito proprio da isterico :ghign: forse sarri aveva ragione ahaha
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,058
Reaction score
3,807
Mancini ha detto "ma sono contento di esserlo, se essere uomini vuol dire essere così" o qualcosa simile
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
In tutto questo Marasma generale, Allegri se li guarda e se la ride :asd:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ma infatti... Qualche dubbio c'è l avevo pure io..

Hanno troppo **** i cugini questo anno!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me, al di là che sarri abbia sbagliato, dare tutto questo volto mediatico alla cosa è grave da parte di mancini. Pur di destabilizzare l'ambiente napoli le proveranno di tutte adesso.. tra l'altro mi sembra abbia ammesso che sia gay

.

Però non sapevo fosse gay, in tal caso Sarri ha sbagliato. Pensavo fosse un insulto senza fondamento.

Comunque è stato sposato.:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>