Sarri a Mancini:"Sei un froc..". Mancini:"Razzista". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
boh, magari (sto ipotizzando) se non è gay lui ha qualche parente tipo il figlio che è omosessuale, mi è sembrato come se fosse lui direttamente coinvolto da come parlava..

ciuffini ogni volta che va davanti alle telecamere sembra sempre stia piangendo xD in questo caso ha preso la palla al balzo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non so voi ma a me tutta sta situazione mi sta facendo crepare dalle risate..mancini che piange davanti le telecamere lo trovo ridicolo come trovo ridicola anche l'imbarazzante ignoranza di sarri..

A me non fa ridere, perchè piangentini uscirà come la vittima da difendere.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mancini sta diventando un piangina degno del peggior Mazzarri. Detto ciò, Sarri ha sbagliato, ma ha chiesto scusa, quindi non vedo il motivo di fare polemica.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
boh, magari (sto ipotizzando) se non è gay lui ha qualche parente tipo il figlio che è omosessuale, mi è sembrato come se fosse lui direttamente coinvolto da come parlava..

Cioè ma davvero ci sei cascato ? Ma non li conosci come sono fatti quelli là ?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
dai raga, è evidente. Mancini vuole sfruttare questo episodio a suo favore per danneggiare sarri e il napoli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mancini sta diventando un piangina degno del peggior Mazzarri. Detto ciò, Sarri ha sbagliato, ma ha chiesto scusa, quindi non vedo il motivo di fare polemica.
Stile Inter. Sembra stano ma ogni allenatore riflette perfettamente la mentalità della società in cui allena: Sousa bello e perdente, come la Fiorentina; Mihajlovic completamente spaesato, come il finitissimo Milan; Allegri capace ed affamato, come la Juventus; Mancini piangina, come l'Inter; Sarri con grande potenziale, come il Napoli; Spalletti/Garcia mediocri, come la Roma; Pioli un provincialotto, come la Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>