Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    certamente...! ma sinceramente trovo squallido da parte di ciuffolo marciarci in questo modo! se sei un vero signore vai a denunciare l'accaduto nelle sedi opportune come ho detto
    Vero signore che Mancini non , lo sappiamo.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    non so voi ma a me tutta sta situazione mi sta facendo crepare dalle risate..mancini che piange davanti le telecamere lo trovo ridicolo come trovo ridicola anche l'imbarazzante ignoranza di sarri..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    io sto con sarri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io sto con sarri.
    in un certo senso pure io, anche se ovviamente ha sbagliato, per allora anche dire sei handicappato un offesa simile, eppure in campo ce ne sono parecchie, se ora facessero tutti come il ciuffo no si potrebbe pi giocare a calcio

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    in un certo senso pure io, anche se ovviamente ha sbagliato, per allora anche dire sei handicappato un offesa simile, eppure in campo ce ne sono parecchie, se ora facessero tutti come il ciuffo no si potrebbe pi giocare a calcio
    esatto, in teoria anche le bestemmie sono offese verso i credenti. Quindi che si fa? per quello il ciuffo non si scandalizza? patetico dire poco. #freesarri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    esatto, in teoria anche le bestemmie sono offese verso i credenti. Quindi che si fa? per quello il ciuffo non si scandalizza? patetico dire poco. #freesarri.
    buffon non doveva neanche iniziare la carriera da calciatore allora, mancini non si scandalizza di questo, la prima volta che sente un offesa di questo tipo in un campo di calcio probabilmente

buffon non doveva neanche iniziare la carriera da calciatore allora, mancini non si scandalizza di questo, la prima volta che sente un offesa di questo tipo in un campo di calcio probabilmente
    l'errore sta proprio nel fare sempre finta di niente come invece succede spesso nei campi di calcio...!!

Bannato
    l'errore sta proprio nel fare sempre finta di niente come invece succede spesso nei campi di calcio...!!
    si ma mancini lo ha fatto solo perch si sentito offeso lui personalmente, mi sembrato coinvolto emotivamente, l'ho trovata una reazione piuttosto strana

si ma mancini lo ha fatto solo perch si sentito offeso lui personalmente, mi sembrato coinvolto emotivamente, l'ho trovata una reazione piuttosto strana
    al contrario,a me sembrato tutta un teatrino fatto apposta per s****are sarri e passare come il paladino della giustizia xD,detto che comunque denunciare l'accaduto giusto,ma ci sono le sedi opportune x farlo!

Bannato
    al contrario,a me sembrato tutta un teatrino fatto apposta per s****are sarri e passare come il paladino della giustizia xD,detto che comunque denunciare l'accaduto giusto,ma ci sono le sedi opportune x farlo!
    boh, magari (sto ipotizzando) se non gay lui ha qualche parente tipo il figlio che omosessuale, mi sembrato come se fosse lui direttamente coinvolto da come parlava..

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.