Sarri a Mancini:"Sei un froc..". Mancini:"Razzista". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ho già risposto nell'altro post... Se nascondere le cose con la classica eleganza italiana un po' "mafiosetta" per voi è la soluzione mi sa che risolviamo poco

Per me è un problema di cafoneria, per te di vera omofobia. Abbiamo due concezioni molto diverse dei fatti accaduti ieri sera, di conseguenza è normale che anche le relative soluzioni al problema siano discordi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Per me è un problema di cafoneria, per te di vera omofobia. Abbiamo due concezioni molto diverse dei fatti accaduti ieri sera, di conseguenza è normale che anche le relative soluzioni al problema siano discordi.

Sì, sì, io la penso così perché a mio modo di vedere se nella foga l'insulto che ti esce è "finocchio" e non magari "Testa di ca**o" (che è sbagliato comunque, ma non offende una categoria "vera e propria") è perché sei ignorante, non sto dicendo neanche che sia una cattiva persona, ma un'impostazione culturale retrograda, porta all'ignoranza, e quindi a questo, poi ovviamente siamo in Italia e l'unica cosa che ci piace è la polemica, non il problema vero, quindi domani non importerà più niente a nessuno
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Siete fantastici.
Ora per combattere l'omofobia bisogna non parlarne.
Fantastico.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io ci ho pensato bene e sto con sarri, basta con sta storia, fro.cio è un insulto che è sempre esistito magari sarà pure poco elegante ma sti gay hanno veramente rotto ma cosa vogliono?? allora se io dico a un uomo "sei una femminuccia" tutte le donne dovrebbero fare una rivolta contro di me perchè è lo stesso tipo di offesa..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io ci ho pensato bene e sto con sarri, basta con sta storia, fro.cio è un insulto che è sempre esistito magari sarà pure poco elegante ma sti gay hanno veramente rotto ma cosa vogliono?? allora se io dico a un uomo "sei una femminuccia" tutte le donne dovrebbero fare una rivolta contro di me perchè è lo stesso tipo di offesa..

Scusa ma sto rotflando assai.:rotolo:
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ha prima mentito ("non ricordo"), poi minimizzato ("mi è scappato") ed infine peggiorato la situazione ("Ciò che si dice in campo deve rimanere in campo").

In più è recidivo ("Il calcio è diventato uno sport per f*").

Scuse false come giuda.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ha prima mentito ("non ricordo"), poi minimizzato ("mi è scappato") ed infine peggiorato la situazione ("Ciò che si dice in campo deve rimanere in campo").

In più è recidivo ("Il calcio è diventato uno sport per f*").

Scuse false come giuda.


Ergastolo!!!!!!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha prima mentito ("non ricordo"), poi minimizzato ("mi è scappato") ed infine peggiorato la situazione ("Ciò che si dice in campo deve rimanere in campo").

In più è recidivo ("Il calcio è diventato uno sport per f*").

Scuse false come giuda.

se diceva uno sport per femminuccie era corretto..giusto??
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Scusate ma che Mancini sia gay o meno, cosa cambia? L'insulto di Sarri sarebbe più o meno grave a seconda dell'orientamento sessuale di Mancini? Rimango basito.
Sarri ha fatto una uscita infelicissima, punto e basta. Mancini ha fatto bene a indignarsi e a metterlo alla berlina, è un insulto inaccettabile.

concordo pienamente con te, anche se, unica cosa, è vero che in campo si sente ben di peggio per cui se tutti dovessero denunciare sempre le offese reciproche, non è più finita.. è triste, ma è così, poi, certo, in un paese omofobo come il nostro, è vero quell'insulto in questione è particolarmente odioso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
concordo pienamente con te, anche se, unica cosa, è vero che in campo si sente ben di peggio per cui se tutti dovessero denunciare sempre le offese reciproche, non è più finita.. è triste, ma è così, poi, certo, in un paese omofobo come il nostro, è vero quell'insulto in questione è particolarmente odioso

sono d'accordo col fatto che è un insulto odioso e poco elegante, ma esagerare e fare diventare una battaglia sarri contro i gay lo trovo assurdo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>