Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 206

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Ho già risposto nell'altro post... Se nascondere le cose con la classica eleganza italiana un po' "mafiosetta" per voi è la soluzione mi sa che risolviamo poco
    Per me è un problema di cafoneria, per te di vera omofobia. Abbiamo due concezioni molto diverse dei fatti accaduti ieri sera, di conseguenza è normale che anche le relative soluzioni al problema siano discordi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Per me è un problema di cafoneria, per te di vera omofobia. Abbiamo due concezioni molto diverse dei fatti accaduti ieri sera, di conseguenza è normale che anche le relative soluzioni al problema siano discordi.
    Sì, sì, io la penso così perché a mio modo di vedere se nella foga l'insulto che ti esce è "finocchio" e non magari "Testa di ca**o" (che è sbagliato comunque, ma non offende una categoria "vera e propria") è perché sei ignorante, non sto dicendo neanche che sia una cattiva persona, ma un'impostazione culturale retrograda, porta all'ignoranza, e quindi a questo, poi ovviamente siamo in Italia e l'unica cosa che ci piace è la polemica, non il problema vero, quindi domani non importerà più niente a nessuno

Junior Member L'avatar di monkey
    Siete fantastici.
    Ora per combattere l'omofobia bisogna non parlarne.
    Fantastico.

Bannato
    io ci ho pensato bene e sto con sarri, basta con sta storia, fro.cio è un insulto che è sempre esistito magari sarà pure poco elegante ma sti gay hanno veramente rotto ma cosa vogliono?? allora se io dico a un uomo "sei una femminuccia" tutte le donne dovrebbero fare una rivolta contro di me perchè è lo stesso tipo di offesa..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io ci ho pensato bene e sto con sarri, basta con sta storia, fro.cio è un insulto che è sempre esistito magari sarà pure poco elegante ma sti gay hanno veramente rotto ma cosa vogliono?? allora se io dico a un uomo "sei una femminuccia" tutte le donne dovrebbero fare una rivolta contro di me perchè è lo stesso tipo di offesa..
    Scusa ma sto rotflando assai.

Junior Member L'avatar di monkey
    Ha prima mentito ("non ricordo"), poi minimizzato ("mi è scappato") ed infine peggiorato la situazione ("Ciò che si dice in campo deve rimanere in campo").

In più è recidivo ("Il calcio è diventato uno sport per f*").

Scuse false come giuda.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da monkey Visualizza Messaggio
    Ha prima mentito ("non ricordo"), poi minimizzato ("mi è scappato") ed infine peggiorato la situazione ("Ciò che si dice in campo deve rimanere in campo").

Scuse false come giuda.

Ergastolo!!!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da monkey Visualizza Messaggio

Scuse false come giuda.
    se diceva uno sport per femminuccie era corretto..giusto??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Scusate ma che Mancini sia gay o meno, cosa cambia? L'insulto di Sarri sarebbe più o meno grave a seconda dell'orientamento sessuale di Mancini? Rimango basito.
    Sarri ha fatto una uscita infelicissima, punto e basta. Mancini ha fatto bene a indignarsi e a metterlo alla berlina, è un insulto inaccettabile.
    concordo pienamente con te, anche se, unica cosa, è vero che in campo si sente ben di peggio per cui se tutti dovessero denunciare sempre le offese reciproche, non è più finita.. è triste, ma è così, poi, certo, in un paese omofobo come il nostro, è vero quell'insulto in questione è particolarmente odioso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con te, anche se, unica cosa, è vero che in campo si sente ben di peggio per cui se tutti dovessero denunciare sempre le offese reciproche, non è più finita.. è triste, ma è così, poi, certo, in un paese omofobo come il nostro, è vero quell'insulto in questione è particolarmente odioso
    sono d'accordo col fatto che è un insulto odioso e poco elegante, ma esagerare e fare diventare una battaglia sarri contro i gay lo trovo assurdo

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.