Sarri a Mancini:"Sei un froc..". Mancini:"Razzista". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
c è differenza nel dare del gay/eterosessuale o del ******/finocchio...anche i sassi lo sanno..

ehm forse non ci siamo capiti. Non sto dicendo che sarri non ha detto nulla di grave. Ho detto che Mancini che si sta ergendo a paladino della giustizia allora dovrebbe indignarsi anche quando ci sono bestemmie, insulti gravi (tipo figlio di ecc ecc), razzismo sia di colore che di origine. Capito ora?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
se c'è una cosa che non tollero è il politicamente corretto, quella parola per anni è stato un insulto detto quasi senza nessun significato in qualsiasi contesto, e ora ovviamente tutti sull'attenti, ipocrisia a non finire

Come dici è sempre stato usato come insulto, con una accezione negativa, non è questione di politicamente corretto o ipocrita. Il fatto che sia stato "sempre usato" non vuol dire che sia una cosa giusta da fare.

(A maggior ragione se ti trovi in una posizione di evidenza come può essere un allenatore di Serie A, un manager, un dirigente, un politico and so on - ma questo chiaramente vale per tutti i tipi di offesa)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dico se li merita perchè quella è la punizione che viene data.Non la do io.Ho letto che è praticamente scontato che se la prenda.
Tavecchio invece lo paragono eccome,altrochè...ed è anche peggio perchè ne dice una dietro l'altra.Eppure nessuno lo giustificava al contrario di sarri.

Appunto nessuno lo giustifica perché ne dice troppe e soprattutto le dice a mente fredda non in un contesto agonistico.
Se squalificano Sarri per una cosa del genere è la fine del calcio, una vergogna inaudita..
Mancini non merita commenti, come ho già detto la sua lurida storia "sportiva" parla per lui
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
ehm forse non ci siamo capiti. Non sto dicendo che sarri non ha detto nulla di grave. Ho detto che Mancini che si sta ergendo a paladino della giustizia allora dovrebbe indignarsi anche quando ci sono bestemmie, insulti gravi (tipo figlio di ecc ecc), razzismo sia di colore che di origine. Capito ora?

Ti sta antipatico.Punto.I paladini li vedi solo tu.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come dici è sempre stato usato come insulto, con una accezione negativa, non è questione di politicamente corretto o ipocrita. Il fatto che sia stato "sempre usato" non vuol dire che sia una cosa giusta da fare.

Se gli diceva "vai a cag... cogl...." scommettiamo che Mancini non avrebbe fatto tutta sta sceneggiata?
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
se c'è una cosa che non tollero è il politicamente corretto, quella parola per anni è stato un insulto detto quasi senza nessun significato in qualsiasi contesto, e ora ovviamente tutti sull'attenti, ipocrisia a non finire

Pensa che fino a relativamente pochi anni fa in italia c'era l'omicidio d'onore. Poi il fatto che sia detto spesso senza significato è verissimo, il problema è che Sarri l'ha palesemente detto in modo dispregiativo verso gli omosessuali perchè Mancini ha ciuffo e sciarpetta. E' da ipocriti più che altro non voler riconoscere che l'insulto fosse mirato e non uno di quelli che tu dici esser detti senza significato.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se gli diceva "vai a cag... cogl...." scommettiamo che Mancini non avrebbe fatto tutta sta sceneggiata?

Probabilmente Mancini ha cavalcato l'onda, ma sarebbe stato grave (pur non essendo offensivo verso una specifica categoria di persone, il che a mio avviso peggiora il tutto)
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Se gli diceva "vai a cag... cogl...." scommettiamo che Mancini non avrebbe fatto tutta sta sceneggiata?

Ovvio, anche perchè la differenza è abissale. Sarri addirittura ha rafforzato il f-r-o-c-io, aggiungendoci finocchio, proprio perchè non era un insulto buttato a caso come se ne dicono tanti, era proprio mirato ad offenderlo in quanto a suo dire omosessuale perchè porta sciarpa e ciuffo, come fosse un'aggravante. Ribadisco, non cogliere queste differenze vuol dire essere faziosi al massimo, in questo specifico caso l'offesa era a palese sfondo razziale. Se due giocatori si dessero del .f.r.o.cio durante la partita non ci vedrei nessuna maliziosità, sarei il primo a farmi una risata e a ridurre la cosa a un semplice bisticcio, è proprio questa specifica situazione che ha una denotazione discriminatoria.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
se mi becco del ****** e vengo espulso io e i giornalisti mi chiedono spiegazioni ci mancherebbe altro che non lo dico...

è stato espulso perché si è recato con veemenza verso la panchina avversaria uscendo dalla sua area tecnica e insultando gli altri (tecnico avversario e quarto uomo)...stranamente non ha detto "io poi sono andato lì urlandogli vecchio C..." ma ha voluto dimostrarsi elegante a differenza del collega...
Avrebbe potuto dire "Sarri mi ha offeso e sono solo andato a replicargli" quello che si dice in campo deve rimanere in campo anche perché non mi pare gli abbia detto nulla di che, chissà quante volte si dicono frasi come "figlio di p..." che sono ben più gravi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>