Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
    Junior Member L'avatar di Baba
    Non posso credere che Pep abbia trollato così tanto i suoi tifosi dicendo “il meglio deve ancora venire”

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ancora con Guardiola?. Boh. Io mi auguro per gli juventini che ci vada lo spagnolo, altrimenti in Italia si registrerà un altissimo tasso di suicidi.
    Ma poi io non capisco tutta sta certezza. Io so solo che non si sta capendo più niente con questa storia dell’allenatore. Ma credere ciecamente che sia guardiola? Mah...

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    hanno già matuidi khedira e bentancur, penso che per guardiola siano più che sufficienti ahahahahah
    tempo al tempo, non mi pronuncio ora perchè voglio prima aspettare l'annuncio di joseph, poi dopo vi farò sapere il resto, rimarrete sorpresi......

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    tempo al tempo, non mi pronuncio ora perchè voglio prima aspettare l'annuncio di joseph, poi dopo vi farò sapere il resto, rimarrete sorpresi......
    Amico, credimi ma temo per la tua salute. Se non dovesse venire Pep, tu non la prenderai bene. Perché sei troppo convinto. Così come i giocatori. Io non so che è mercato farà la Juve, ma il bilancio parla piuttosto chiaramente. Prima qualche cessione.

vedo dibattiti OT sulla Superlega
    con sta falsa del campionato che non vale niente
    xo la realtà che noi essendo scarsi ci siamo subiti 3 furti su 3
    contro questi campioni che passeggiano.. haha

Bho io vedo un campionato corrotto da 8 anni
    se magari sistemiamo la serie A ripulendola.. forse il monologo finisce eh

che dite? poi si sorprendono se vengono presi a pallonate fuori dal confine

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Amico, credimi ma temo per la tua salute. Se non dovesse venire Pep, tu non la prenderai bene. Perché sei troppo convinto. Così come i giocatori. Io non so che è mercato farà la Juve, ma il bilancio parla piuttosto chiaramente. Prima qualche cessione.
    convinto è poco, io so che ha già firmato le liberatorie dal city....
    su calciatori e il rosso in bilancio, tutto vero,ma non tarderanno ad arrivare 2 nuove partnership che ci porteranno un sacco di mln, poi c'è anche il rinnovo con Jeep che dovrebbe duplicare l'accordo esistente prima di fine estate.

magari fosse vero.. altro declino ai quarti
    e questi grazie a Cr7 e Pep devono vendere loro madre

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    magari fosse vero.. altro declino ai quarti
    e questi grazie a Cr7 e Pep devono vendere loro madre
    non capisco da dove vi sovvengono certe idee, pep ci costa quanto allegri se avesse rinnovato a 10...
    con il decreto crescita, pagheremo 15 netti lui e 20 in totale al lordo, perchè mai dovremmo andare in declino? ne davamo già 16 lordi ad allegri, non saranno 5 mln in più a farci andare in bancarotta.

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    convinto è poco, io so che ha già firmato le liberatorie dal city....
    su calciatori e il rosso in bilancio, tutto vero,ma non tarderanno ad arrivare 2 nuove partnership che ci porteranno un sacco di mln, poi c'è anche il rinnovo con Jeep che dovrebbe duplicare l'accordo esistente prima di fine estate.
    Certo che sei bravissimo, dico sul serio, fior di giornalisti non sanno nulla e tu invece sai che hanno già firmato le liberatorie, io incomincerei subito a mandare curriculum alle testate giornalistiche più importanti.. :-(

Certo che se prendono Guardiola devono rifare mezza squadra e far assimilare alla rosa un gioco totalmente diverso, potrebbero avere una stagione di transizione come la prima che fece al City. In quel caso l'Inda avrebbe davvero delle chance di scudetto (ruberie a parte).

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.