Sarri - Juve: annuncio imminente. Da convincere i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,522
Reaction score
1,325
Non posso credere che Pep abbia trollato così tanto i suoi tifosi dicendo “il meglio deve ancora venire”:yaoming:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,104
Reaction score
4,163
Ancora con Guardiola?. Boh. Io mi auguro per gli juventini che ci vada lo spagnolo, altrimenti in Italia si registrerà un altissimo tasso di suicidi.

Ma poi io non capisco tutta sta certezza. Io so solo che non si sta capendo più niente con questa storia dell’allenatore. Ma credere ciecamente che sia guardiola? Mah...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
tempo al tempo, non mi pronuncio ora perchè voglio prima aspettare l'annuncio di joseph, poi dopo vi farò sapere il resto, rimarrete sorpresi......

Amico, credimi ma temo per la tua salute. Se non dovesse venire Pep, tu non la prenderai bene. Perché sei troppo convinto. Così come i giocatori. Io non so che è mercato farà la Juve, ma il bilancio parla piuttosto chiaramente. Prima qualche cessione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
vedo dibattiti OT sulla Superlega
con sta falsa del campionato che non vale niente
xo la realtà che noi essendo scarsi ci siamo subiti 3 furti su 3
contro questi campioni che passeggiano.. haha

Bho io vedo un campionato corrotto da 8 anni
se magari sistemiamo la serie A ripulendola.. forse il monologo finisce eh

che dite? poi si sorprendono se vengono presi a pallonate fuori dal confine
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Amico, credimi ma temo per la tua salute. Se non dovesse venire Pep, tu non la prenderai bene. Perché sei troppo convinto. Così come i giocatori. Io non so che è mercato farà la Juve, ma il bilancio parla piuttosto chiaramente. Prima qualche cessione.
convinto è poco, io so che ha già firmato le liberatorie dal city....
su calciatori e il rosso in bilancio, tutto vero,ma non tarderanno ad arrivare 2 nuove partnership che ci porteranno un sacco di mln, poi c'è anche il rinnovo con Jeep che dovrebbe duplicare l'accordo esistente prima di fine estate.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
magari fosse vero.. altro declino ai quarti
e questi grazie a Cr7 e Pep devono vendere loro madre
:true:

non capisco da dove vi sovvengono certe idee, pep ci costa quanto allegri se avesse rinnovato a 10...
con il decreto crescita, pagheremo 15 netti lui e 20 in totale al lordo, perchè mai dovremmo andare in declino? ne davamo già 16 lordi ad allegri, non saranno 5 mln in più a farci andare in bancarotta.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,219
Reaction score
994
convinto è poco, io so che ha già firmato le liberatorie dal city....
su calciatori e il rosso in bilancio, tutto vero,ma non tarderanno ad arrivare 2 nuove partnership che ci porteranno un sacco di mln, poi c'è anche il rinnovo con Jeep che dovrebbe duplicare l'accordo esistente prima di fine estate.
Certo che sei bravissimo, dico sul serio, fior di giornalisti non sanno nulla e tu invece sai che hanno già firmato le liberatorie, io incomincerei subito a mandare curriculum alle testate giornalistiche più importanti.. :-(
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,513
Certo che se prendono Guardiola devono rifare mezza squadra e far assimilare alla rosa un gioco totalmente diverso, potrebbero avere una stagione di transizione come la prima che fece al City. In quel caso l'Inda avrebbe davvero delle chance di scudetto (ruberie a parte).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>