Sarri - Juve: annuncio imminente. Da convincere i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
e a te chi ti ha detto tutto questo?

sono un piccolo azionista, lo dissi già parecchio tempo fa che ho qualche buona fonte....
ah, prima che mi rifacciate le stesse domande dell'epoca, non sono milionario, ho giusto investito qualche migliaio di euro e partecipo sempre agli eventi che ci competono, dove si fanno le amicizie giuste.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Ci spero, non dovete lasciar vincere gli infami cartonati per nessuna ragione fino a quando non torneremo. Sfondatelo quel buzzurro di Gonde.

si ma se non vi date una mossa, il rischio che arrivano alla seconda stella prima di voi, è abbastanza grande...
comunque quest'anno lo prenderanno ancora in quel posto, puoi stare sereno, sia l'allenatore che il mercato saranno di alto profilo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
si ma se non vi date una mossa, il rischio che arrivano alla seconda stella prima di voi, è abbastanza grande...

Eccome, infatti anche se è brutto da dire confido in voi adesso. ;)

Per me basta che non vinciate la CL, poi in campionato spero che teniate botta fino a quando non torniamo.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Eccome, infatti anche se è brutto da dire confido in voi adesso. ;)

Per me basta che non vinciate la CL, poi in campionato spero che teniate botta fino a quando non torniamo.

puoi stare sereno , la champions non la vinciamo manco se pigliamo messi, ormai c'ho messo una pietra sopra, aspetto la nuova competizione del 2024, dato che stiamo lavorando solo in funzione di quella , per essere pronti economicamente e strutturalmente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
puoi stare sereno , la champions non la vinciamo manco se pigliamo messi, ormai c'ho messo una pietra sopra, aspetto la nuova competizione del 2024, dato che stiamo lavorando solo in funzione di quella , per essere pronti economicamente e strutturalmente.

La SuperLega del 2024 è quella sulla quale puntiamo anche noi, speriamo di fare le cose fatte bene perché è necessaria per i club italiani al fine di essere davvero competitivi (con buona pace di alcuni miei miopi compagni di tifo che pensano che una serie A oscena come l’attuale non azzoppi terribilmente le tre strisciate).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sono un piccolo azionista, lo dissi già parecchio tempo fa che ho qualche buona fonte....
ah, prima che mi rifacciate le stesse domande dell'epoca, non sono milionario, ho giusto investito qualche migliaio di euro e partecipo sempre agli eventi che ci competono, dove si fanno le amicizie giuste.

è strano pensare che tu da piccolo azionista abbia fonti più corrette di giornalisti che fanno questo lavoro da anni. e anche che dicano i piani societari a piccoli azionisti (chepoi le vanno a raccontare a destra ea manca) mentre si fanno in 4 per depistare e far credere che arrivi sarri... qualcosa non mi torna.
e se dicessero balle ai piccoli azionisti per far crescere le azioni (non so a che pro, ma riprendo le idee di altri utenti)? ci hai mai pensato?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
magagne pesanti con gli arabi, che non sono gente per niente facile con cui trattare, dei veri ossi duri, testoni assoluti, boriosi come pochi altri.
per fortuna è andato tutto bene e siamo riusciti a spuntarla,anzi in verità l'ha spuntata chi cura gli interessi del nostro nuovo mister, dato che agnelli non è voluto entrare nella faccenda in prima persona per via della sua posizione nell'ECA....solo nedved ha fatto da tramite juve, ma molto in disparte.
non vedo l'ora, ne ho le palle piene di parlare dell'allenatore, è ora di parlare di mercato pesante.

Dai per cortesia...e chi sei 007?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
è strano pensare che tu da piccolo azionista abbia fonti più corrette di giornalisti che fanno questo lavoro da anni. e anche che dicano i piani societari a piccoli azionisti (chepoi le vanno a raccontare a destra ea manca) mentre si fanno in 4 per depistare e far credere che arrivi sarri... qualcosa non mi torna.
e se dicessero balle ai piccoli azionisti per far crescere le azioni (non so a che pro, ma riprendo le idee di altri utenti)? ci hai mai pensato?

è qui che ti sbagli, ti inviterei a torino per farti sentire ''l'aria'' che gira ....ormai è il segreto di pulcinella che arriva joseph...
mentre la voce su di lui, gira da marzo!
comunque vedrai, tempo al tempo, alla fine credo dovrai poi prenderne atto anche tu...
e in ogni caso siamo in italia, non c'è nulla di strano , la stampa italiana, sportiva e non sportiva, è la peggiore che esista al mondo, per non dire che sono pagati per inventare di sana pianta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ancora con Guardiola?. Boh. Io mi auguro per gli juventini che ci vada lo spagnolo, altrimenti in Italia si registrerà un altissimo tasso di suicidi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è qui che ti sbagli, ti inviterei a torino per farti sentire ''l'aria'' che gira ....ormai è il segreto di pulcinella che arriva joseph...
mentre la voce su di lui, gira da marzo!
comunque vedrai, tempo al tempo, alla fine credo dovrai poi prenderne atto anche tu...
e in ogni caso siamo in italia, non c'è nulla di strano , la stampa italiana, sportiva e non sportiva, è la peggiore che esista al mondo, per non dire che sono pagati per inventare di sana pianta.

a me frega zero. come per cristiano. non sono profili da juve, vi snaturano.

da guardiola a sarri per voi cambia solo lo stipendio, sono 2 grandissimi. guardiola ha bisogno di una schiera di giocatori che la juve non ne ha neanche mezzo. bo....... di certo è l'ultima delle mie preoccupazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>