Sarri - Juve: annuncio imminente. Da convincere i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
Io non sono per nulla convinto che sarà Sarri. Non mi spiego tutto questo tergiversare visto che non mi pare il Chelsea stia facendo le barricate per trattenerlo.

Guardiola ha smentito più di una volta, ma sappiamo quanto poco valgono le dichiarazioni nel mondo del calcio... E dopo CR7 ormai mi aspetto di tutto.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
venerdì , prima di mezzogiorno, annunciamo l'allenatore, se non succedesse, potete bannarmi per 5 mesi.
chi sarà è inutile che lo scrivo perchè poi mi cancellate il messaggio, tanto lo sapete come la penso su chi arriverà, anzi, su chi è arrivato e ha già firmato.
ricordate, venerdì prima di mezzogiorno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
venerdì , prima di mezzogiorno, annunciamo l'allenatore, se non succedesse, potete bannarmi per 5 mesi.
chi sarà è inutile che lo scrivo perchè poi mi cancellate il messaggio, tanto lo sapete come la penso su chi arriverà, anzi, su chi è arrivato e ha già firmato.
ricordate, venerdì prima di mezzogiorno.

avevi detto lunedì scorso, e che saresti venuto a metterci la faccia. ma non sei venuto. a cosa è dovuto questo ritardo?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
avevi detto lunedì scorso, e che saresti venuto a metterci la faccia. ma non sei venuto. a cosa è dovuto questo ritardo?

magagne pesanti con gli arabi, che non sono gente per niente facile con cui trattare, dei veri ossi duri, testoni assoluti, boriosi come pochi altri.
per fortuna è andato tutto bene e siamo riusciti a spuntarla,anzi in verità l'ha spuntata chi cura gli interessi del nostro nuovo mister, dato che agnelli non è voluto entrare nella faccenda in prima persona per via della sua posizione nell'ECA....solo nedved ha fatto da tramite juve, ma molto in disparte.
non vedo l'ora, ne ho le palle piene di parlare dell'allenatore, è ora di parlare di mercato pesante.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
venerdì , prima di mezzogiorno, annunciamo l'allenatore, se non succedesse, potete bannarmi per 5 mesi.
chi sarà è inutile che lo scrivo perchè poi mi cancellate il messaggio, tanto lo sapete come la penso su chi arriverà, anzi, su chi è arrivato e ha già firmato.
ricordate, venerdì prima di mezzogiorno.


Ci spero, non dovete lasciar vincere gli infami cartonati per nessuna ragione fino a quando non torneremo. Sfondatelo quel buzzurro di Gonde.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se entro giovedì non annunciamo Sarri inizio a pensare che nessuno sa nulla (ne giornalisti ne presunti insiders).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
magagne pesanti con gli arabi, che non sono gente per niente facile con cui trattare, dei veri ossi duri, testoni assoluti, boriosi come pochi altri.
per fortuna è andato tutto bene e siamo riusciti a spuntarla,anzi in verità l'ha spuntata chi cura gli interessi del nostro nuovo mister, dato che agnelli non è voluto entrare nella faccenda in prima persona per via della sua posizione nell'ECA....solo nedved ha fatto da tramite juve, ma molto in disparte.
non vedo l'ora, ne ho le palle piene di parlare dell'allenatore, è ora di parlare di mercato pesante.

e a te chi ti ha detto tutto questo?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
Cioè adesso abbiamo pure i presunti insider gobbi sul forum? A posto siamo. Tanto vale chiudere tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>