Sarri:"Io al Milan? Le voci mi fanno piacere ma ora..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,695
Reaction score
27,815
Sarri, l'allenatore più chiacchierato del momento, al termine di Cagliari - Empoli (1-1) parla, tra le altre, anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco il pensiero dell'allenatore toscano, a riguardo:"Io al Milan? Sono voci che mi fanno piacere ma non c'è stato alcun contatto. Ho due anni di contratto con l'Empoli, se qualcuno mi volesse deve parlare con il mio club. Comunque, ora devo pensare a raggiungere la salvezza".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,695
Reaction score
27,815
Ed aggiunge:"Io sempre con la tuta? Sì. In campo si va con la tuta. Andarci con il vestito è ipocrisia".

Questa è per [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ipocrisia... :rotolo:

Ma chi seiiiiiiiiiii????

Rocco.gif
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ed aggiunge:"Io sempre con la tuta? Sì. In campo si va con la tuta. Andarci con il vestito è ipocrisia".

Questa è per [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

Sono d'accordo sulla tuta, amo gli allenatori che vanno in panchina con la tuta :fuma:

Io sto Tifo'o, ma è più una questione di gusti.

Sul resto non saprei che dire, smentisce ma non mi pare lo faccia in modo perentorio. Il primo a beneficiare di questa pubblcità è lui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io sto Tifo'o, ma è più una questione di gusti.

Sul resto non saprei che dire, smentisce ma non mi pare lo faccia in modo perentorio. Il primo a beneficiare di questa pubblcità è lui.

lo fa solo per non distogliere l'attenzione dei suoi giocatori dall'obbiettivo, hanno ancora una salvezza da conquistare
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ha fatto un ottimo lavoro quest anno, e per i nostriinteressi ha rialzato verdi e saponara.

Detto questo ok si merita una panchina più prestigiosa dell'Empoli ma non credo che sia l'uomo giusto per noi
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Dipende tutto da come sarà la rosa a settembre. Se sarà mediocre come adesso, figuriamoci se vengono ad allenarci i montella, i conte, eccetera.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Ed aggiunge:"Io sempre con la tuta? Sì. In campo si va con la tuta. Andarci con il vestito è ipocrisia".

Questa è per [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

Che vergogna... finirà che mi faranno odiare Sarri che mi stava simpatico per via di Gomorra..

Comunque, Allegri non sopportava la gente in tuta ed aveva ragione..

Non riesco proprio farmi passare l'idea di un allenatore in tuta..troppo odiosa.
 

Similar threads

Alto
head>